
Castenaso ospiterà un allenamento del Blue Team Italia
E' proprio il periodo del football americano. Tra una settimana circa ci sarà il 4° Italian Bowl il Super Bowl italiano, in quel di Parma e contestualmente anche la nazionale senior sta scaldando i motori in vista del prossimo appuntamento del Torneo Four Helmets di Varese.
Domenica 3 luglio, la selezione degli atleti azzurri del centro Italia (Emilia Romagna, Marche, Toscana) sarà ospite della comunità di Castenaso dove, con la collaborazione dei Warriors Bologna, si svolgerà un raduno per effettuare le prove fisiche e tecniche.
Il coach e selezionatore Giorgio Longhi, dirigerà la combine di Castenaso sotto gli occhi del capo allenatore della squadra Vincent Argondizzo, ricreando, in chiave nazionale, il gruppo dei Warriors. Altri assistenti allenatori dei guerrieri e di altre società saranno presenti per aiutare nello svolgimento della giornata.
In truth there are many folks that do be aware of replica vacheron constantin watches plus they way too have not managed to know in case the watch is actually a swiss replica or even a accurate one particular. http://www.watchesoutlet.cn/ work most effectively solution if you cannot manage to obtain so high priced genuine Rolex and Breitling designer watches.As far as the finishing and looks is involved, these replica tag heuer monaco watch uk give their authentic namesake a work for their income and as much as keeping time is concerned, you could end up feel comfortable knowing that your fake designer watches will in no way fail you.
La disponibilità dell'impianto di atletica di Castenaso è stata resa possibile grazie alla preziosa collaborazione dell'Assessore allo Sport di questo comune Gabriele Zerbini.
Molti atleti sono previsti a questo raduno tra i migliori del centro Italia e di altre formazioni. Poter vestire la maglia blu della nazionale è un orgoglio che ogni sportivo non può non sentire, ma la competizione sarà tantissima data la qualità di cui coach Longhi potrà disporre.
Assenti per ovvie ragioni di finalissima, tutti i ragazzi dei Warriors e dei Panthers.
Un buon lavoro a tutti.











