Loading...
News Image

Tre Warriors diventano tre Gauchos

Giovedì mattina salpano tre Warriors, 2 dei quali dall'aereoporto Marconi ed uno da Milano, con destinazione Arizona.
Uno dei tre farà gli onori di casa a Glendale (Phoenix) in quanto già da un anno abita in quella città.
Domenico Carroli, Giacomo Berti e Mattia Parlangeli sono stati accettati al Glendale Community College da dove per Berti e Parlangeli inizierà anche la possibilità di diventare un Gauchos, ossia un giocatore di football di quel College che vanta una forte tradizione sportiva. Per Carroli si tratta del suo secondo anno nel College americano.
I tre bolognesi, studenti ed atleti, saranno chiamati ad un confronto durissimo con altri ragazzi di grandissima esperienza, ma la competizione non sarà certo un elemento demotivatore; al contrario rappresenta il principale fattore di successo che i guerrieri si auspicano di raggiungere durante questa stagione.
La preparazione a Phoenix è appena cominciata ed i tre italiani già da venerdì 21 sono attesi sul campo di gioco. Il campionato che coinvolge team della West Coast, inizierà sabato 27 agosto in casa contro i Green River (WA).
Dome, Jack e Young, siamo sicuri, che ce la metteranno tutta per dare il proprio apporto e l'esperienza maturata in Italia con ottimi allenatori valorizzerà il loro tentativo di vestire la maglia nero/rossa dei Gauchos.

Actually there are various men and women that do be aware of replica tag heuer watches uk plus they way too have not had the opportunity to see in case the watch is really a swiss duplicate or even a a fact just one. top quality fake prada handbag work best remedy if you fail to manage to get so high-priced initial Rolex and Breitling wrist watches.In terms of the finishing and looks is concerned, these discount swiss replica watches uk give their genuine namesake a operate because of their money and as much as maintaining time is concerned, it is possible to be assured that your best fake tag heuer watches will never ever crash you.


Il capo allenatore del team dell'Arizona è quel Michey Bell che, assieme all'amico John Knight, negli anni ottanta ha vestito la maglia dei Doves Bologna e dei Chiefs Ravenna.
Il nostro sito seguirà la stagione dei Gauchos con la speranza di poter leggere, almeno qualche volta, uno dei nomi dei nostri ragazzi. Anche se il loro primo obiettivo è certamente quello di maturare una grande esperienza nella terra dei "Padri Fondatori" del football, nessuno nasconde la speranza di fare quello che Domenico Carroli ha già fatto, ossia di scendere in campo e gestire le sorti della propria storia agonistica.
Forza ragazzi la Bologna guerriera vi augura una grande stagione anche negli USA.

Go Blue.