Loading...
News Image

La società Warriors si è data una nuova e più moderna struttura.

Al fine di ottimizzare l'impegno ed il tempo profuso da ogni componente del board associativo, in occasione della riunione della scorsa settimana sono state ristrutturate le nuove cariche di ogni singolo componente.
Naturalmente, e come sempre, sarà il confronto delle tante idee a rappresentare il vero motore propulsore di ogni iniziativa, e il nuovo organigramma ha lo scopo di rendere più chiari all'esterno i ruoli e le responsabilità di ogni persona.

Maurizio Benassi, oltre che la rappresentanza della società nel suo ruolo di Presidente, sarà anche il dirigente responsabile delle formazioni senior (serie A e secondo team).

Pellegrino Barbantini avrà invece il ruolo di dirigente responsabile dell'intero settore giovanile (under 21, 18, 15...).

Massimo Mezzetti sarà il responsabile dell'area amministrazione e finanza.

Paolo Parlangeli si occupererà dell'area sponsoring e comunicazione.

Anna Benassi dirigerà la segreteria generale di ogni livello e la Warriors Academy.

Vincent Mario Argondizzo sarà il responsabile di tutto il settore tecnico della società, affiancando sempre Benassi e Barbantini, a seconda del team, nelle relazioni con allenatori e giocatori.

Giulio Busi seguirà l'area informatica e fotografica della società.

In reality there are plenty of persons who do learn about swiss iwc fake watches and in addition they too have not managed to share with if your watch is actually a swiss replica or possibly a correct a single. fake wallet are the best solution if you cannot manage to invest in so high-priced initial Rolex and Breitling watches.When it comes to the finishing and looks is concerned, these cheap replica swiss watches uk online give their true namesake a jog for their income and in terms of preserving time is concerned, you could end up assured that your best replica watches uk will never ever fail you.



Ulteriori collaboratori, molti già presenti da tempo ed altri nuovi arrivi, avranno la responsabilità di specifici ruoli al fine di dividersi più specificatamente e più efficacemente la realizzazione degli stessi.