
Ricominciano gli allenamenti per il settore giovanile guerriero.
Lunedì 22 agosto si riparte con i primi allenamenti. Ad iniziare saranno i più grandi, quelli dell'under 21 che, come sempre negli ultimi anni, raccoglie le esperienze di ragazzi già presenti nelle formazioni senior e l'entusiasmo di coloro che si avvicinano per la prima volta ad un campionato nazionale.
Dalle prime informazioni, a tutt'oggi ancora ufficiose, pare che sia in aumento il numero di squadre che disputeranno il torneo. I Warriors hanno certamente l'impegno di consolidare gli ottimi risultati delle ultime stagioni e, dove possibile, di migliorarli ulteriormente.
Per il primo anno, a capo del coaching staff dell'under 21, ci sarà Christian Nobile, per tutti Coach Gis, che ha scelto un gruppo di assistenti giovani e motivati per questa nuova esperienza.
A giorni verrà presentato ufficialmente l'intero staff dei primi due settori (under 21 ed under 18) che Coach Gis e Coach Paolino Rondelli hanno chiaramente già individuato da tempo.
Nel frattempo, da questa sera, lunedì 22 agosto, e solo per la prima settimana, per l'under 21 sarà a disposizione un campo di allenamento provvisorio in via Due Madonne (vicino la Chiesa del Fossolo) dalle ore 19 alle ore 21.
Da lunedì 29 agosto si rientra per tutti ufficialmente all'Alfheim Field con i consueti giorni ed orari di allenamento delle formazioni agonistiche e, soprattutto, della Warriors Academy, la grande scuola di football per coloro che vogliono avvicinarsi a questa entusiasmante disciplina sportiva.
Per tutti coloro che vogliono saperne di più, il lunedì ed il venerdì dalle ore 20 in via degli Orti, presso il campo della Lunetta gamberini, è il momento di venire a conoscere la società vice campione d'Italia e di partecipare ad un progetto sportivo diverso da tutti gli altri. La WARRIORS ACADEMY è l'occasione giusta per approfondire la conoscenza con il football americano e vivere lo sport con una sensazione differente: agonismo e competizione mischiati ad entusiasmo e tanto divertimento.
The fact is there are plenty of persons who do be familiar with replica rolex watches uk and so they too have not been able to determine in the event the watch is actually a swiss fake or perhaps a accurate an individual. fake wallet work most effectively remedy if you fail to manage to buy so highly-priced first Rolex and Breitling wrist watches.In terms of the finishing and looks is involved, these swiss iwc replica watches give their genuine namesake a operate regarding their income and when it comes to retaining time is involved, you can be feel comfortable knowing that your fake designer watches will never ever fall short you.
I campionati italiani giovanili 2011 sono già alle porte e gli organici delle formazioni guerriere hanno sempre bisogno di nuove forze per lavorare con quelle già presenti e partecipare tutti insieme ad un progetto sportivo entusiasmante.
That's football











