Loading...
News Image

Warriors Under 21 - ripartiti gli allenamenti.

In vista dell'imminente nuovo Campionato Italiano di football under 21, i giovani guerrieri ricompresi tra i 19 ed i 21 anni sono già al lavoro.
Anche il 2012 sarà un anno importantissimo per lo sviluppo del football giovanile e la società del presidente Benassi non nasconde affatto la volontà di portare tutte le proprie formazioni ai vertici delle classifiche di categoria.
L'under 21 è sempre un cantiere aperto, composta di giocatori che spesso cambiano proprio per raggiungimento dei limiti di età, ma rappresenta una grande tradizione in casa Warriors. Da questa formazione sono usciti oltre il 70% dei giocatori che oggi sono vice campioni d'Italia di serie A e molti selezionati per il Team Nazionale Senior a dimostrazione che la scuola guerriera è certamente una delle più qualificate sul territorio.
Molte le novità anche quest'anno iniziando proprio dall'organizzazione societaria e, soprattutto, da un coaching staff molto modificato.
Sarà lo stesso vice presidente Barbantini il dirigente responsabile che, con la preziosa collaborazione del Direttore Tecnico Argondizzo, avrà la responsabilità dell'intero settore giovanile.

In reality there are plenty of folks who do be familiar with cheap swiss replica watches uk and in addition they very have not been able to determine if your watch is often a swiss duplicate or a accurate just one. top quality fake prada handbag are the best solution if you fail to manage to acquire so highly-priced unique Rolex and Breitling wristwatches.In terms of the looks and finishing is concerned, these replica tag heuer watches sale give their true namesake a run for his or her hard earned cash and in terms of having time is concerned, you may be feel comfortable knowing that your high quality replica watches will do not ever are unsuccessful you.


Nuovissimo l'Head Coach: Christian Nobile, per tutti Gis, ha ottenuto l'incarico di organizzare uno staff radicalmente nuovo e motivato da un grande entusiasmo, nel quale, però, non mancheranno elementi di esperienza già presenti in passato per creare un mix dal quale tutti si aspettano grandi cose. In questo staff sono ricompresi Simone Bernardoni, Leonardo Lodi, Paolo Ricchiuti, Andrea Benefico, Pier Giorgio Degli Esposti, Francesco Giuliani e Davide Corradini. Degli Esposti avrà anche la funzione di Team Manager ed è ancora in forse la presenza di un ulteriore specialista per i ricevitori. Nutrito e pieno di energia, il coaching staff ha espresso la volontà di crescere assieme ai ragazzi partita dopo partita, per cercare di arrivare il più avanti possibile in questa nuova esperienza.
Il team si allena tre volte alla settimana, lunedì, mercoledì e venerdì dalle 21:30 alle 23 sempre al solito impianto di via degli Orti.
Il campionato verrà presentato non prima del 15 settembre, con l'inizio previsto nel primo weekend di ottobre.
Si scaldano i motori per una nuova esperienza.
GO BLUE.