
Presentazione Coaching Staff Under 18 - 2011
E dopo l'under 21 guerriera anche la formazione under 18 ha definito il proprio staff ed è ripartita alla grande per il campionato italiano che prenderà il via ad inizio ottobre.
Per i ragazzi ricompresi tra i 16 ed i 18 anni questo campionato sarà fondamentale per consolidare le attitudini al football americano in partite vere, dove l'agonismo e l'entusiasmo possono sopperire a qualche errore tecnico di esecuzione dovuto alla mancanza di esperienza soprattutto nei più giovani.
La selezione under 18 rappresenta il vero perno del settore giovanile nei programmi federali, ed anche lo stesso CONI ne impone la massima attenzione. Solitamente le società italiane che sviluppano un buon livello di gioco a questa età sono anche quelle che potranno disporre di un organico di atleti italiani di qualità nei programmi senior.
E come sempre i Warriors Bologna puntano moltissimo su questa formazione che già oggi può vantare alcune individualità di valore pur non dimenticando che in questa disciplina vince o perde sempre il gruppo, e pertanto deve essere l'intera squadra ad esprimere un buon livello di gioco.
Per questo motivo la società ha riconfermato la grande parte dello staff dello scorso anno che ha portato gli allora under 18 felsinei alla semifinale italiana, rinnovando le scelte di qualità ed esperienza che gli allenatori coinvolti sono in grado di esprimere e, dove possibile, anche di aumentarne il potenziale con ulteriori figure di notevole valore.
Actually there are plenty of individuals that do be familiar with high quality replica watches uk plus they too have not been able to inform if your watch is a swiss duplicate or maybe a accurate an individual. replica lv wallet work most effectively solution if you cannot manage to invest in so highly-priced original Rolex and Breitling wristwatches.With regards to the finishing and looks is concerned, these breitling montbrillant replica watch uk give their true namesake a run for his or her income and so far as sustaining time is concerned, you could be feel comfortable knowing that your knockoff hublot watches will in no way fall short you.
L'Head Coach Paolino Rondelli, già coinvolto anche nello staff della nazionale junior, ricopre il delicato ruolo di offensive coordinator ed allenatore dei qb; al suo fianco Luca Trepiccione per i ricevitori, Michele Cesari per i linebackers, Giovanni Fantazzini per le linee di attacco e difesa, Daniele Marchi per gli special team. A queste riconferme si sono aggiunte nuove importanti figure: direttamente dal coaching staff della serie A è arrivato Maurizio Cesari per i runningbacks, uno dei più esperti uomini di sideline della nostra regione, un wide receiver in attività giovane ma con già vari anni di esperienza di gioco arriva dalla selezione CIF 9 dei Warriors, Davide Mazzanti, che trasferirà il suo bagaglio tecnico ai nuovi ricevitori assieme a Trepiccione, e per finire un prestigioso ausilio per i defensivebacks: dagli Usa è rientrato proprio per questi ragazzi il fenomenale Walter Peoples atleta della serie A che ha in animo di restare in Italia il più a lungo possibile.
Lo staff vedrà il fondamentale coordinamento del Team Manager Giulio Foresti impegnato sempre di più anche in altri settori giovanili guerrieri.
Da tutti questi ragazzi esce un gruppo di grande valore a riconferma che l'attenzione per lo sviluppo dei più giovani rappresenta sempre il focus dell'impegno della società bianco/blu.











