
Warriors under 18 pronti al via.
I giovani guerrieri bolognesi dissotterrano l'ascia di guerra e domenica 2 ottobre scenderanno in campo per il loro ennesimo campionato italiano.
I ragazzi del coach Paolino Rondelli si sono preparati a dovere, ma come ben sa chi conosce il settore giovanile del football, saranno tante le variabili che andranno a comporre il puzzle che l'intero coaching staff ha realizzato. Di certo i Warriors affronteranno il primo test con il massimo impegno possibile, forti di un grande prestigio storico che li precede e che li ha visti arrendersi solo in semifinale lo scorso campionato.
Il clima è carico al punto giusto ed i giocatori di esperienza non mancano, ma sarà, come sempre, l'amalgama tra i vari comparti di gioco a definire il reale valore del team.
Sono 21 le formazioni provenienti da ogni parte d'Italia, isole comprese, che si daranno battaglia per raggiungere le finali di Milano del 17/18 dicembre prossimo.
In truth there are plenty of people that do be familiar with replica piaget traditional watches uk and they way too have not been able to determine in the event the watch is usually a swiss reproduction or possibly a accurate one particular. http://www.ukwatchesidol.co.uk/ are the best answer if you fail to manage to purchase so costly initial Rolex and Breitling wrist watches.So far as the finishing and looks is concerned, these best replica tag heuer carrera watches give their actual namesake a operate with regard to their income and as much as maintaining time is involved, you may be feel comfortable knowing that your replica swiss watches uk will never fall short you.
L'obiettivo guerriero? Divertirsi, lottare su ogni pallone, creare un gruppo coeso, esprimere orgoglio di appartenenza.....e tante altre cose che si possono raggiungere indipendentemente dal risultato finale, ma che la vittoria sul campo rende estremamente più semplice. Allora, perchè complicarsi la vita?
That's football











