Loading...
News Image

Un gran weekend di football guerriero

Sabato 8, ore 17, torna il derby di Bologna tra le formazioni under 21. I Doves ed i Warriors rientrano in campo, ma questa volta non sarà l'Alfheim Field la sede della competizione, ma il campo Bernardi di via degli Orti.
Naturalmente nulla cambia rispetto al solito; la locations sarà sempre la vecchia Lunetta Gamberini, ma i Warriors saranno in campo come ospiti, in quanto il calendario del campionato vede le colombe come padroni di casa durante la prima partita.
Poco importa; le due vecchie franchigie bolognesi saranno di fronte in un duello che, come sempre in queste occasioni, supererà l'aspetto tecnico vero e proprio per inoltrarsi in quello più agonistico e di patos sportivo.
Il tifo guerriero è chiamato a rapporto, rigorosamente con una maglia blu, per poter creare una macchia visibile ai ragazzi sul terreno e per sostenere l'agonismo di una partita che non si presenta affatto facile come qualcuno vorrebbe far credere.

Mentre domenica 9, alle ore 15, gli under 18, vincenti domenica scorsa di misura a Reggio contro gli Hogs, tenteranno di bissare la performance a Pesaro contro gli Angels.
Anche per questa partita l'esito è aperto ad ogni possibilità, ma il coaching staff dei giovani guerrieri si sente più fiducioso grazie ad alcuni rientri importanti e grazie ad una settimana piena di allenamenti in più sulle spalle.

Actually there are several people who do know about swiss iwc fake watches and so they very have not been able to share with in case the watch can be a swiss reproduction or even a true an individual. replica handbags are the most useful option if you cannot afford to purchase so high priced authentic Rolex and Breitling wristwatches.As much as the looks and finishing is involved, these best replica iwc portofino watches give their genuine namesake a manage because of their money and with regards to keeping time is concerned, you could end up feel comfortable knowing that your fake hublot watches uk will by no means fall short you.


Warriors contro Angels, rievoca vecchi ricordi che i ragazzi sul terreno non possono certo aver neanche lontanamente vissuto, ma chi c'era nel 1986 allo stadio di Bologna, si porà ricordare chi i Warriors di serie A sono divenuti campioni italiani proprio contro i marchigiani.
Ma domenica sarà completamente diverso e sarà una nuove e vera partita.

Go Warriors, go Blue.

That's football