Loading...
News Image

Campionato College 2011 - Doves 6 - Warriors 52

Primo derby giovanile del 2011 tra le storiche franchigie del football bolognese.
Alla fine, come per la serie A, i Warriors hanno confermato la supremazia cittadina infliggendo un perentorio 52 a 6 alle colombe.

Eppure sono stati proprio i Doves a passare subito in vantaggio, grazie ad una bella corsa di Bartolotta che ha sorpreso la difesa guerriera.
Poi, però, gli uomini di Coach Gis, hanno preso le misure e per i bianco rossi si è spenta la luce.
7 a 6 per i Warriors alla fine del 1° quarto grazie al pareggio finalizzato dallo stesso qb Sluzard, trasformato da Ferri.
27 a 6 a metà gara grazie allo show di Ully Montanari, runningback guerriero che ha segnato ben tre volte, due delle quali trasformate dal calcio di Ferri.
39 a 3 alla fine del terzo quarto, il primo td pass per Gualandi, no PAT, ed una corsa di Bovina, anch'essa non trasformata.
52 Warriors, 6 Doves è il finale dall'Alfheim Field, anche se i guerrieri erano soltanto ospiti in questa occasione. Td pass per Parenti ed una corsa di De Giovanni chudono anche l'ultimo barlume di speranza dei Doves, infliggendo a chi ha perso un punteggio importante.
Malgrado ciò si sono viste tante cose buone da ambo le parti, e sia Warriors che Doves hanno retto fino alla fine di una partita infinita durata per oltre tre ore, sempre giocata con determinazione ma il tutto nella totale e reciproca convinzione che i due team potessero avere due ruoli e due significati differenti.
I Warriors, oggi sono scesi in campo senza alcune pedine importanti (una su tutti Maxim Beresan), eppure sempre pronti su ogni pallone e desiderosi di dimostrare l'egemonia cittadina pur se con una strada sempre in salita.

In fact there are plenty of individuals that do know about best replica cartier watches uk and in addition they as well have not been able to inform when the watch is really a swiss reproduction or simply a correct one. fashion replica gucci handbags work most effectively choice if you cannot manage to obtain so costly initial Rolex and Breitling timepieces.As far as the finishing and looks is concerned, these swiss replica iwc ingenieur watches give their true namesake a operate because of their hard earned cash and as far as keeping time is involved, you could end up feel comfortable knowing that your replica rolex watches uk will in no way stop working you.


Per i Doves tanta esperienza in più per un campionato lungo e che vedrà il suo epilogo solo a metà dicembre. Le colombe hanno reso onore allo sport seppur con un roster meno esperto ed inferiore a quello dei Guerrieri che, come spesso accade in questi ultimi anni, iniziano il settore giovanile con il chiaro scopo di raggiungere le fasi finali.
Alla fine ne è scaturita una bella partita, con rispetto reciproco, ma determinazione sui placcaggi e sui bloccaggi.
Due obiettivi diversi: i Warriors, entrare nei playoffs, i Doves, fare crescere tanti giovani.

That's football