
High School Football - Angels 18 - Warriors 26
Buona anche la seconda dei guerrieri che passano a Pesaro contro una formazione ostica e veramente equilibrata, seppur scesa in campo con solo 15 ragazzi. Anche nel footabll giovanile la stanchezza si fa sentire nella seconda parte della partita, soprattutto quando per i giocatori migliori non c'è alternativa: restare in campo sempre. E così i Warriors portano a casa i due punti anche se con una prestazione, a detta dei propri allenatori, inferiore a quella di domenica scorsa a Reggio Emilia. Ma l'importante è continuare la striscia vincente e la pausa della settimana prossima sarà fondamentale per mettere a punto alcuni meccanismi.
Nel primo quarto, finito 12 a 6 per Bologna (Cira e Cirasola per i Warriors e Garofalo per gli Angels) hanno valorizzato i rispettivi giochi di corse disegnati dai coaching staff. Allungano i Warriors nel secondo quarto con un td difensivo del forte db Musiani che riporta in td un grande intercetto; risultato a metà gara 18 a 6 per i Warriors.
E' ancora il pesarese Garofalo l'autore dell'unico td del 3° quarto su corsa (12 a 18 il risultato), poi il 4° quarto, con un td a testa ( Cirasola per i guerrieri e Garofalo per gli angeli su ritorno di punt) sancisce il finale di 26 a 18 per Bologna.
In truth there are plenty of men and women that do be aware of swiss replica watches uk additionally they far too have not had the opportunity to see if your watch is really a swiss fake or maybe a genuine an individual. high quality replica watches are the most effective choice if you fail to afford to buy so expensive genuine Rolex and Breitling wristwatches.In terms of the finishing and looks is concerned, these replica panerai gmt watches uk give their serious namesake a function for their income and when it comes to having time is involved, you will be assured that your knockoff hublot watches will hardly ever are unsuccessful you.
Ma la questione è stata molto dura e Pesaro ci ha creduto fino in fondo, aggredendo i bolognesi che, da parte loro, continuavano a mandare in campo giocatori più freschi su ogni azione.
Per i Warriors due trasferte e due vittorie; si ritornerà a Bologna, all'Alfheim Field, tra 14 giorni e sarà li che si dovrà vedere se il lavoro che si presenterà in queste due settimane, sarà utile a continuare la striscia vincente.
That's football











