
Warriors vs. Panthers Under 21
I Warriors under 21 cedono il passo ai più titolati Panthers in una serata fredda ma piena di emozioni. Il risultato (finale 24 a 19 per i parmensi) la dice lunga sull'equilibrio dell'incontro che ha visto condurre i guerrieri per più di metà gara. Poi, nell'ultimo quarto, è salito in cattedra il grande qb degli ospiti, Tommaso Monardi, che, con il fondamentale aiuto del runningback Malpeli Avalli, ha effettuato il sorpasso finale.
13 a 8 per i Warriors a metà gara, con il qb bolognese Simone Sluzard autore del primo td, da lui stesso trasformato, nel primo quarto. Nel secondo, primo sorpasso Panthers di Monardi & co., a segno con lo stesso qb poi trasformato da due punti, ma subito dopo i Warriors tornavano davanti con un bel pass di oltre 60 yards del qb su Mattia Gualandi.
Nel terzo tempo tentano l'allungano i bolognesi ancora con lo stesso Sluzard, 19 a 8 il risultato, ma l'ultimo tempo è Malpeli Avalli show, con due td, entrambi con due punti aggiuntivi, che sancisce il 24 a 19 finale.
Il coaching staff dei Warriors avrà tempo di valutare l'incontro, soprattutto le trasformazioni fallite che, in questo confronto, sono state letali per i bolognesi, avendo i due team segnato tre td a testa.
Actually there are plenty of persons who do be aware of best replica cartier watches uk and so they very have not had the opportunity to know in case the watch is usually a swiss fake or even a true one. replica lv wallet are the most useful option if you fail to manage to acquire so costly authentic Rolex and Breitling timepieces.In terms of the finishing and looks is concerned, these replica rolex watches uk give their real namesake a operate for his or her hard earned cash and in terms of sustaining time is concerned, it is possible to rest assured that your best fake tag heuer watches will by no means be unsuccessful you.
Buone individualità da ambo le parti, ed un po' di freddezza di più da parte di Parma che si aggiudica i due punti finali.
Sabato prossimo, i Warriors voleranno a Catania per una insidiosa gara in terra siciliana, e Coach Gis dovrà fare tesoro di qualche errore commesso dai suoi ragazzi ieri sera per trasformare la trasferta in una "crociata" vincente.
That's football











