Loading...
News Image

Un sabato di football guerriero con ombre e luci.

Una vittoria, l'under 21 a Catania, ed una sconfitta l'under 18 in casa contro Parma

Under 21 : Elephants vs Warriors 20 a 38
Praticamente due partite in una. Un primo tempo che ha visto in campo solo la determinazione dei padroni di casa. I guerrieri, arrivati puntuali con il volo dal Marconi, hanno ugualmente subito la pressione di una lunga trasferta, della poca determinazione iniziale, facendosi sorprendere con un uno/due con il quale gli etnei hanno chiuso la prima metà di gara (14 a 0). Solo nel finale del secondo tempo un inizio di reazione dei felsinei, ma quando l'orologio era arrivato all'half time.
Nel secondo tempo i Warriors si ricordano di essere scesi in Sicilia, non solo per vedere la meraviglia del posto, ma per provare a giocare a football. E così i giocatori capiscono che la posta in palio non è poi così poca e ribaltano completamente le sorti dell'incontro portando il risultato a due minuti dalla fine sul 38 a 14 per Bologna. Negli ultimi due minuti si aprono le cataratte ed una pioggia fortissima favorisce gli elefanti che vanno a segno con il td fianle. 38 a 20 per i Warriors poi via di corsa per non perdere l'aereo di ritorno.
Ora gli under 21 bolognesi sono secondi ma già sabato prossimo ci sarà la rivincita con gli Elephants, questa volta all'Alfheim Field davanti al proprio pubblico.

Under 18 : Warriors vs. Panthers 0 a 8
Un'altra vittoria di misura di Parma su Bologna, ma quanto basta per condurre da sola la classifica. Due difese determinate e pronte su ogni pallone; due attacchi in confusione per quasi tutta la gara. Era prevedibile che al primo errore, l'altra formazione ne avrebbe approfittato. Ed è così che i Warriors perdono un pallone prezioso nel secondo quarto ed il wr parmense Sciroccale, ben pescato dal qb Forte, valica la end zone di Bologna per un 8 a 0 (td trasformato da 2 da Koume). Poi gli attacchi vengono fermati ad ogni azione dalle rispettive difese. E così scivola l'incontro fino alla fine con la vittoria degli ospiti che conducono in solitaria la classifica.
Sabato prossimo altro incontro in casa contro i Ravens di Imola in un derby della via Emilia.

In fact there are several people who do learn about replica piaget traditional watches uk and in addition they also have not managed to inform when the watch is often a swiss replica or maybe a genuine an individual. http://www.ukwatchesidol.co.uk/ are the most useful solution if you cannot afford to obtain so high-priced unique Rolex and Breitling designer watches.With regards to the finishing and looks is involved, these swiss replica panerai luminor 1950 watches give their real namesake a run for his or her funds and as far as preserving time is concerned, you may be be assured that your replica swiss watches uk will by no means are unsuccessful you.



That's football