Loading...
News Image

Warriors vs. Elephants under 21: Non sa da' fare !

Giovedì pomeriggio è arrivata la notizia ufficiale. Gli Elephants Catania under 21 non saranno all'Alfheim Field neanche sabato 5 novembre. Problemi organizzativi, legati al reperimento dei biglietti aerei, non hanno consentito ai siciliani di onorare anche la seconda data disponibile per effettuare la partita contro i Warriors.
A questo punto tutti attendono le dicisioni della Commissione di Disciplina della Federazione che si esprimerà in merito all'accaduto. Un vero peccato sia per i bolognesi che per i catanesi in quanto ogni occasione di confronto agonistico serve molto alla crescita sportiva di questi ragazzi.
Quindi ancora uno stop per il team del Coach GIS che dovrà attendere ancora per tornare in campo.

Nel frattempo non si ferma la macchina organizzativa dei Warriors che, per non farsi mancare nulla, hanno organizzato, grazie alla preziosa collaborazione dell'Assessorato allo Sport del Comune di Castenaso, il primo CASTENASO BOWL, riservato a formazioni del Five Men Football (football a 5 giocatori) sia under 15 che under 18.
Domenica 6 novembre la selezione dei Warriors under 15 se la vedrà contro Parma e Grosseto, mentre quella under 18 affronterà Grosseto e La Spezia.
La manifestazione, che si svolgerà allo Stadio di Atletica in via dello Sport a Castenaso, prevede l'inizio alle ore 10 e durerà almeno fin alle ore 16 con una serie di confronti incrociati tra i partecipanti.
Una giornata di football per i più giovani con premiazione finale per i vincitori.

That's football