Loading...
News Image

Warriors - Riunione del 3 novembre

Giovedì sera i Warriors di IFL e del CIF9 si sono incontrati presso l'impianto sportivo di Pontelungo per salutare l'attività agonistica e impostare quella nuova del 2012.
La società, per prima cosa ha ringraziato i due team, serie A e serie B, che hanno ottenuto due splendidi traguardi: peccato per il mancato titolo, ma resta ugualmente un risultato che farà ricordare il 2011 come l'anno della consacrazione tecnica dopo alcune stagioni non propriamente esaltanti.
Questo era stato l'obiettivo che la società aveva chiesto ai coaching staff capitanati, rispettivamente, da Vincent Argondizzo e da Toni Mangiafico: passare da un team con grande entusiasmo ma poche vittorie, ad un team che sapesse aumentare ulteriormente l'entusiasmo attraverso la VITTORIA. Così è decisamente stato con 20 incontri disputati in totale nel 2011 di cui 18 vinti, rispetto al 2010 con 14 partite giocate e solo 2 vittorie......e scusate se è poco !!
Ma oramai il passato, seppur esaltante, ha solo il piacere di far ricordare i tanti momenti di euforia e di amicizia, ma a poco può servire per il futuro prossimo se non sottilineando la possibilità di mettere a fattor comune le positività agonistiche dell'anno precedente.
Così la direzione tecnica ha deciso di ricominciare la preparazione atletica già da martedì 8 novembre, due volte la settimana (martedì e giovedì) dalle ore 21 alle ore 23, sempre a Pontelungo; tutti i ragazzi senior non coinvolti con la selezione under 21 ora occupata in campionato, sono stati precettati per iniziare a togliere un po' di quella polvere che l'estate solitamente comporta.
Tutti i tesserati, provenienti dalla ex serie A e dalla ex Arena, faranno parte di questa preparazione, in attesa di valutare definitivamente quelle che saranno le possibilità di partecipare, come per il 2011, a due campionati contemporaneamente, oppure fare diverse scelte tecniche.
Coach Argondizzo ha presentato ai giocatori anche i primi risultati delle sue attività negli Stati Uniti e molto presto saranno ufficialmente annunciate le scelte che il coaching staff ha in animo di proporre alla società. Lo coaching staff si sta definendo e tra qualche giorno saranno comunicati i nomi delle persone che collaboreranno con il capo allenatore riconfermato Vincent Mario Argondizzo.
La serata è poi finita tra piccoli riconoscimenti e il classico bere e mangiare, ricordando a tutti l'appuntamento per il rientro sui campi da football:

MARTEDI' 8 NOVEMBRE ALLE ORE 21 PRESSO PONTELUNGO

fotografire dell'evento nella sezione Extra