Loading...
News Image

Warriors under 15 - Una grande esperienza a Parma nel Bowl di domenica scorsa.

L'under 15 guerriera, dopo aver ricevuto il battesimo del fuoco in un bowl a Bologna due domeniche fa, ieri ha sostenuto la sua seconda uscita ufficiale a Parma. I giovanissimi bianco/blu hanno incrociato i caschi contro i pari età dei Giants Bolzano, degli Angels Pesaro ed dei Panthers Parma.
E' stata un'esperienza intensa ma proficua, nella quale tutti i giovani hanno potuto mettere a frutto la prima parte di quegli insegnamenti che la Warriors Academy ha fornito loro.
Ed é proprio la scuola formativa del football americano bolognese che rappresenta il fulcro dell'attività giovanile della società. Da questa iniziativa sono usciti tantissimi giovani che ora calcano i campi di gara con il preciso intento di portare con grande orgoglio la maglia di una società che ha contribuito a rendere noto il football non solo a livello bolognese, ma sull'intero territorio nazionale.
Se anche per questo livello di gioco vincere é sempre importante, é però facile comprendere come il vero significato di queste manifestazioni sia quello di imparare a giocare e tenere il campo con dignità e disciplina, sfruttando al massimo gli insegnamenti degli allenatori il cui primo compito è quello di trasmettere lo spirito di squadra che, nel football americano, esprime il suo massimo livello.

In fact there are several folks that do learn about replica rolex watches uk additionally they as well have not had the opportunity to determine if your watch can be a swiss reproduction or perhaps a accurate one particular. replica handbags work best choice if you fail to manage to invest in so highly-priced genuine Rolex and Breitling wristwatches.As much as the finishing and looks is concerned, these swiss fake tag heuer aquaracer watches give their authentic namesake a operate for their dollars and so far as keeping time is involved, you could be assured that your replica watches online will hardly ever fail you.


I Warriors hanno giocato e perso entrambe le gare contro i Giants, che alla fine hanno vinto il bowl, e contro i Panthers, ma la crescita di ogni singolo atleta è stata la miglior gratificazione che gli allenatori (Marchi, Barbantini, Foresti, Sacco e Genova) hanno ricevuto da questa esperienza. Il primo grazie va veramente al coaching staff che si è reso disponibile per il grande progetto di sviluppo di questa disciplina.
Un solo rammarico nella bellissima giornata di sport: l'infortunio accaduto a Edoardo Sestito, una delle giovanissime promesse del football che ha subito un infortunio ad un braccio già ridotto oggi in sala operatoria a Bologna.
Edoardo prestissimo tornerà come nuovo, ed assieme alla sua famiglia, dopo tutte le cure del caso, potrà decidere cosa fare con i suoi Warriors i quali, nel frattempo, gli esprimono tantissima amicizia ed un fortissimo in bocca al lupo per una pronta guarigione. Forza Edoardo, il Popolo BLUE è tutto con te !!

Ufficio stampa Warriors Bologna