Loading...
News Image

Sabato 3 dicembre, una nuova prova della verità per le due giovanili dei Warriors.

Domani, sabato 3 dicembre, alle ore 18, all'Alfheim Field di Bologna, i Warriors under 18 si giocheranno il primo turno di playoff contro i Deamons di Martesana (MI). Partita secca come tutte nelle fasi finali: o si va in vacanza anticitata oppure nuovamente in campo nella prova infrasettimanale di giovedì 8 a Roma contro i fortissimi Grizzlies.
Formazione guerriera con qualche acciacco, ma sostanzialmente coperta in ogni reparto.
L'Head Coach Rondelli ha fiducia e preoccupazione allo stesso tempo: "i Deamons sono una brutta gatta da pelare. I Warriors mancano di esperienza ma anche loro non sono così scafati per i playoff, quindi giocheremo una partita vera ed alla grande. Spero che non manchi il nostro pubblico a darci una mano, forte anche l'orario di inizio (ore 18) un po' insolito rispetto al solito.....ci piacerebbe dire che il problema é causato dai diritti televisivi, ma la verità è che si è cercato di dare una mano ai ragazzi milanesi che escono da scuola anche il sabato mattina."

E tre ore più tardi, alle 21, ma questa volta a Reggio Emilia, i cugini maggiori under 21 si giocano l'accesso alle seminifinali contro gli Hogs. Non c'è più molto da dire su questo incontro, oramai le occasioni di confronto/scontro tra queste due franchigie sono così tante che oramai la partita potrebbe quasi essere giocata per procura.
Partita apertissima che tutte e due le società vorrebbero vincere sia per il blasone che per poter continuare nel campionato entrando nel vero Ghota del fottball italiano giovanile.

The fact is there are plenty of men and women that do learn about replica watches uk additionally they very have not had the opportunity to determine in case the watch is really a swiss replica or even a correct an individual. best replica watches work best solution if you fail to manage to get so pricey unique Rolex and Breitling wristwatches.When it comes to the looks and finishing is concerned, these fake watches uk give their real namesake a jog with regard to their funds and when it comes to keeping time is involved, you may be feel comfortable knowing that your replica tag heuer watches will never crash you.



Potrebbe anche essere un pomeriggio e sera di football lungo la via Emilia; il tempo tecnico per gridare GO BLUE in entrambe le occasioni ci potrebbe anche essere. Sia la 18 che la 21 amano il proprio pubblico e confidano di averlo sempre vicino su ogni campo d'Italia.
Unico neo: l'assenza del presidente Maurizio Benassi e di sua mogle Anna, in partenza proprio oggi (venerdì) per New York alla caccia di una buona opportunità per la società.

Ufficio Stampa Warriors