Loading...
News Image

Premiazione CONI

Lunedì 28 novembre il CONI ha radunato attorno a sé le società sportive ed i singoli atleti bolognesi che hanno raggiunto importanti risultati agonistici e che si sono distinti ognuno nella propria disciplina.
Non potevano certamente mancare i Warriors che nel 2011 hanno raggiunto il Superbowl con la serie A e le semifinali nazionali con la serie B.
Il presidente provinciale del Comitato Olimpico, dott. Renato Rizzoli, ha premiato il presidente guerriero Maurizio Benassi in una serata dedicata a chi ha portato un po' di lustro alla città di Bologna; era presente anche una delegazione di giocatori bianco/blu.
Nella stessa serata sono state spese parole di elogio anche per il progetto della Warriors Academy, la scuola di football che i Warriors hanno costituito e che vanta docenti qualificati ed un programma di lavoro suddiviso tra pratico (allenamento sul campo) e teorico (riunione in sala meeting con arbitri, formatori, preparatori atletici ed esperti nutrizionisti).

Actually there are several men and women who do be aware of wholesale best swiss replica rolex plus they as well have not had the opportunity to share with should the watch is usually a swiss duplicate or simply a true just one. cheap replica bags are the most effective remedy if you fail to afford to buy so high priced original Rolex and Breitling wristwatches.As far as the looks and finishing is involved, these fake watches uk give their serious namesake a function for his or her dollars and so far as retaining time is involved, it is possible to rest assured that your best replica watches uk will never ever be unsuccessful you.


La serata si é svolta nel centro congressi del CNR a Bologna in una sala piena di sportivi e di orgoglio di appartenenza ognuno ai propri colori, e quando si fa menzione allo sport di squadra, non può certo mancare il football americano e la sua prima formazione sul territorio: i Warriors Bologna.