Loading...
News Image

Walter Peoples

I Warriors hanno siglato l'accordo con il primo dei tre americani che, come sempre, avranno il doppio ruolo di giocatori ed assistenti di reparto.
Era già nell'aria da tempo, ma ora é ufficiale, che Vinny Argondizzo ha definito il rinnovo di Walter Peoples, fortissimo wide receiver e defensiveback, già leader del campionato scorso, almeno fino al Superbowl dove si é infortunato all'inizio del secondo quarto uscendo dal campo definitivamente.
Walter è rimasto a Bologna, dopo la fine del campionato, per questioni personali, ed ha iniziato a lavorare da subito con Coach Paolino Rondelli con i difensori dell'under 18, oggi giunta anch'essa ai playoff.
Peoples abita a San Lazzaro, in un appartamento che condividerà con gli altri americani in prossima definizione che, da alcune indiscrezioni, appaiono veramente di altissimo livello.
L'americano aveva ricevuto proposte da altri team, sia in Italia che in Germania, ma oramai lui considera Bologna la sua seconda casa e la famiglia guerriera la sua scelta di vita. "Ero venuto lo scorso anno senza sapere quasi nulla di Bologna e del football in Italia, con il mio spirito di eterno "scapestrato" fuori dal campo, ma determinato con il casco e spalliera addosso" ha detto Walter Peoples "ma dopo una stagione ho capito perfettamente che nei Warriors si gioca a football vero, si creano amicizie e l'organizzazione é al top nella nazione. Ho viaggiato nei campi di mezza Italia e penso che l'Alfheim Field sia il punto di arrivo finale per ogni atleta. Giocare davanti allo stadio pieno é fantastico, mi dispiace per i miei connazionali che, pur fortissimi giocatori, si trovano poche centinaia di persone al seguito. Quelli che arrivano contro i Warriors, anche se negli States hanno giocato davanti a decine di migliaia di supporter, forse se lo sono un po' dimenticato ed ora restano colpiti dall'entusiasmo che il tifo dei Blue trasmette in campo. E poi, ero venuto con un preciso lavoro da fare; ci stavo per riuscire poi qualcosa non ha funzionato fino alla fine ed io sono uno che solitamente porta a compimento i propri impegni. So che sarà sempre più difficile, ma é proprio nelle difficoltà che viene fuori lo spirito guerriero che ho sempre avuto dentro di me, anche in Arizona, da dove provengo e in Missiuri dove ho giocato. Spero proprio che Coach Vinny porti a segno il suo progetto di americani, perché, se così fosse, sono sicuro che ne vedremo delle belle nel 2012."

The fact is there are numerous persons who do know about best replica breitling watches uk plus they as well have not had the opportunity to tell in the event the watch is often a swiss duplicate or maybe a correct 1. replica watches uk are the best solution if you fail to afford to get so expensive original Rolex and Breitling wrist watches.So far as the finishing and looks is concerned, these replica tag heuer monaco watch uk give their real namesake a run for their cash and so far as retaining time is concerned, you may be rest assured that your cheap fake tag heuer watches will hardly ever fail you.


Questo é Walter Peoples, un eterno ragazzone che, quando indossa il casco e la spalliera, diventa un punto di riferimento per i propri compagni e un grande WARNING per gli avversari.
Nella foto Argondizzo, W.P. ed il presidente Maurizio Benassi

Ufficio Stampa Warriors