Loading...
News Image

Arrivata anche la conferma del secondo americano dei guerrieri.

E' arrivata la conferma ufficiale. Jordan Scott sarà il secondo USA dei Warriors 2012. La notizia riempie di gioia l'ambiente bianco/blu che con il colored di Washington ha sostenuto un campionato 2011 di altissimo livello.

Tra corse (1173), lanci (250) e kor (30) Scott ha portato a casa ben 1453 yards per l'attacco guerriero; un bottino che lo ha visto al terzo posto in Italia tra i runningbacks alle spalle di Greene dei Giants e Butler dei Rhinos.

Jordan Scott si é detto galvanizzatissimo di questa nuova opportunità, non nascondendo affatto di essere sempre rimasto in contatto con tanti ragazzi a Bologna che lo "sponsorizzavano" agli occhi del D.S. Argondizzo.

Jordan attende tantissimi ragazzi al suo finaco per questa nuova esperienza, sapendo - afferma l'americano - che ritentare la perfect season sarà difficilissimo, ma è proprio per questo che ha scelto il football americano come sport, in quanto nulla é mai scontato e tutto può succedere. Se il lavoro dei ragazzi darà i frutti auspicati, i Warriors saranno ancora un team vincente, anche se sa che ottimi americani saranno presenti in Italia in generale, ma il materiale umano nostrano che si trova nei guerrieri é veramente difficile da ritrovare tra le altre formazioni.

In reality there are many persons who do know about best replica tudor watches and they way too have not managed to know when the watch can be a swiss fake or perhaps a true one. fake wallet are the best solution if you fail to afford to invest in so high priced original Rolex and Breitling watches.With regards to the looks and finishing is involved, these best replica breitling bentley watches give their real namesake a function with regard to their dollars and in terms of maintaining time is concerned, you could be feel comfortable knowing that your replica chopard watches will never stop working you.



Jordan Scott ritroverà il suo compagno di squadra dello scorso anno Walter Peoples con il quale ha rappresentato un vero problema per le difese avversarie.

" E poi - aggiunge Scott - se nella posizione di qb potrà venire quello di cui ho parlato con Vincent Argondizzo, sono sicuro che se ne vedranno delle belle perchè so che si tratta di un vero fenomeno che non dovrebbe fare certo rimpiangere Eric Marty, grande qb della passata stagione".

Ufficio Stampa Warriors