Loading...
News Image

Buon inizio sul campo dei Vice Campioni d

Hanno iniziato direttamente sul terreno i Warriors che giocheranno il campionato italiano 2012 di serie A.
Al fianco di una formazione under 18 già colma di atleti (oltre 35 elementi presenti ogni sera), che ricordiamo sarà impegnata in un torneo a febbraio propedeutico all'inizio vero e proprio della preparazione per il campionato italiano del prossimo settembre, i senior, agli ordini del nuovo Head Coach Toni Mangiafico e dei suoi assistenti, hanno cominciato a trasformare il periodo in palestra precedente, direttamente sul campo.
Molti giovani al fianco di qualche grande "vecchio"; il team 2012 verrà costruito all'insegna dell'entusiasmo e, anche se probabilmente non saranno presenti alcuni giocatori di esperienza, il coaching staff é fiducioso che con un buon lavoro, i vice campioni d'Italia saranno in grado di fare una gran bella figura sul terreno.
Malgrado qualche influenza e qualche impegno per lavoro, tutte e tre le serate hanno visto la presenza di molti ragazzi, che aumenteranno sicuramente nei prossimi giorni.
Chi ha scelto di seguire la strada con i Warriors 2012 avrà l'occasione di fare parte di un gruppo che dovrà lavorare duro, ma ha tutte le caratteristiche di crescita che solo una grande tradizione, come quella guerriera, può generare.

In reality there are many men and women who do find out about best replica breitling watches uk and so they very have not been able to share with should the watch is actually a swiss fake or even a accurate an individual. cheap replica bags are the most useful option if you cannot afford to buy so pricey original Rolex and Breitling wristwatches.In terms of the finishing and looks is involved, these wholesale fake breitling watches uk give their serious namesake a jog for his or her income and when it comes to retaining time is involved, you can be rest assured that your replica tag heuer watches will do not ever fail you.


A coloro che seguiranno percorsi diversi va, comunque, il più grande in bocca al lupo per il proprio futuro, sia agonistico che personale.
Il grandissimo staff bianco/blu ha già iniziato a lavorare per consentire ai tecnici ed ai giocatori le migliori opportunità.
Così come le Warriors Cheerleaders che non hanno mai smesso di scaldare i motori per essere al fianco dei Warriors durante tutte le partite interne. Nel frattempo, sotto la regia di Anna Paola ed Arianna, i tre diversi livelli di cheerleading si stanno preparando per essere in grandissima forma in tutti gli eventi ai quali sono già state invitate ed a quelli che ancora sono in via di definizione. Il primo, e forse più prestigioso, é proprio il Campionato Italiano di Cheerleading che si terrà ad inizio marzo a Salsomaggiore, nel quale saranno presenti tutti i migliori team italiani. Le senior delle Warriors Cheerleaders hanno accettato questa importante sfida, proprio nello spirito guerriero, con la stessa filosofia sportiva: "lavorare duro ed andare avanti malgrado le difficoltà. Non é così importante ciò che si perde, ma ciò che si troverà per strada ! ".

That's football