
Tredici domande al nuovo qb dei Warriors.
Eric Glen Watt, nato l'11 marzo 1988 in Indiana.
Da Trine State University (Angola - Indiana) a Bologna per dimostrare cosa significa essere un leader.
1) Perché hai scelto i Warriors ?
Veramente sono i Warriors che hanno scelto me, e questo da quasi tre anni. Il mio coach a Trine State University, Dan Simrell, che ha allenato i Warriors nel 2008 e 2009, ha iniziato a parlarmi di questo team già nel 2008 e, piano piano, ho iniziato a conoscerlo tramite le sue parole. Poi nel 2010 ho incontrato Coach Vincent Argondizzo quando lui é venuto ad Angola (Indiana) ad conoscermi personalmente. Poi le cose sono andate avanti secondo i tempi di cui avevo bisogno per finire il College ed ora sono a Bologna.
2) Cosa ti aspetti da questa avventura ?
Un periodo fantastico, una stagione esaltante e fare nuove amicizie. E' la mia prima volta fuori dagli States per un lungo periodo e voglio fare tante cose qui, proprio quelle che fanno i ragazzi italiani.
3) Conoscevi Bologna ?
Veramente non molto, ma sempre tramite Coach Simrell ha ascoltato racconti di un ambiente fantastico.
4) Qual é stato il momento più bello della tua carriera sportiva ?
E' chiaro che é stato l'anno scorso quando mi hanno assegnato il Gagliardi Trophy per il 2010.
5) Cosa significa questo premio ?
E' il premio che viene assegnato al miglior giocatore di Division III di football di tutti gli Stati Uniti. Per ottenerlo bisogna essere persone che esprimono valori importanti nello sport, ma anche nella vita e nel sociale. Quando sono stato in Virginia, la sede del premio, a ritirarlo ero veramente emozionato, poi mi sono detto: proprio a me? Bel lavoro Eric !!
In fact there are various individuals that do be familiar with replica vacheron constantin watches and so they way too have not had the opportunity to tell should the watch is actually a swiss duplicate or even a genuine one particular. best replica gucci handbags are the most useful solution if you cannot manage to get so pricey unique Rolex and Breitling wrist watches.In terms of the finishing and looks is concerned, these replica tag heuer monaco watch uk give their actual namesake a operate for his or her hard earned cash and in terms of having time is involved, you can be feel comfortable knowing that your replica audemars piguet watches will never are unsuccessful you.
6) Obiettivi per questa stagione ?
Sono un giocatore di football, quindi ho un solo un obiettivo : VINCERE
7) Oltre al football cosa ti piace fare ?
In generale mi piace lo sport e tutto ciò che lo circonda. Poi naturalmente fare nuove amicizie. E qui spero di togliermene la voglia
8) Com'é nata la tua passione per il football ?
Ho indossato a 7 anni la mia prima spalliera; giocavo già a baseball e mi divertivo anche, ma quando mi hanno infilato un casco addosso ho capito subito qual'era il mio fine. Il football é uno sport diverso dagli altri, é quasi uno stile di vita. Uno é o non é 100% football ed io.....lo sono.
9) Quali ritieni sia la tua arma migliore sul campo ?
Sono nato e cresciuto qb, ho sempre vissuto il football da qb, ho sempre avuto la responsabilità da qb. Questo vorrà dire che sta proprio nella cosapevolezza di svolgere questo importante ruolo, la mia dote maggiore. Poi naturalmente ci sono le caratteristiche che ne derivano: velocità di esecuzione, capacità di lettura delle difese, adattabilità a cambiare le cose in tempo reale. ma sono tutte conseguenze dell'essere un qb.
10) Sei scaramantico, hai una tua abitudine particolare ?
Si. Un momento prima di entrare in campo per la partita, proprio per confermare a me stesso di aver fatto tutto quello che dovevo fare, mi devo lavare le mani. Ha il significato di affermare: "ok, ora sono veramente pronto".
11) Il tuo sogno sportivo ?
In Italia come in America è sempre quello di vincere. A Bologna vorrei contribuire a fare ottenere ai Warriors quello che è sfuggito loro la scorsa stagione per un pelo. In America, quello di essere convocato da qualche lega professionistica o semi professionistica per continuare a giocare a football il più possibile.
12) E la NFL ?
E' un gran bel sogno, ed é mia volontà di trasformare un sogno in una opportunità. Poi ci vuole anche fortuna e tanto altro. Comunque non voglio avere limiti per i miei orizzonti.
13) Un saluto ai tifosi guerrieri ?
Mi avevano detto che l'Italia é il paese del sole e che il tifo bianco/blu é il migliore che ci sia. Una bugia la sopporto, ma due, proprio no!!











