
Esordio casalingo per i Warriors
Sabato sera, ore 21, vedrà il vernissage del campionato dei guerrieri a Bologna. L'Alfheim Field si tingerà di bianco/blu per accogliere i vice campioni d'Italia che si troveranno di fronte una formazione di grande qualità e prestigio: I Seamen di Milano che vantano un coaching staff di primissimo livello capeggiato da quel Joe Avezzano ex Dallas Cowboys.
" Per noi sarà molto dura - dice il G.M. Paolo Parlangeli - gli ospiti arrivano a Bologna con le migliori intenzioni; la loro campagna acquisti ed i loro investimenti sono la dimostrazione che hanno tutte le intenzioni per arrivare fino alla fine. Per i Warriors sarà una sorta di prova della verità, dopo la sconfitta di Parma di domenica scorsa. Questo incontro arriva dopo la prima settimana di allenamenti finalmente sul campo e mi auguro che i frutti inizino a vederesi. I tanti giovani di cui disponiamo devono trovare il feeling con i veterani, ed il gioco aereo ha bisogno di tempo e pratica. Mi aspetto una prova di carattere perchè le qualità ci sono, eccome".
Come sempre grande spettacolo attorno alla manifestazione con l'entrata libera per il consueto apporto del Game Day Sponsor che per questa partita sarà la riconfermata CARISBO. Le Warriors Cheerleaders si esibiranno al suono della musica guerriera e domani saranno chiamate anche loro ad una prova impegnativa: il Campionato Italiano di Cheerleading a Salsomaggiore nel quale il team bianco/blu difenderà colori di Bologna.
In truth there are numerous people who do learn about replica rolex watches uk and so they very have not been able to tell in the event the watch is really a swiss reproduction or even a genuine a single. fashion replica gucci handbags are the most useful alternative if you fail to afford to get so high-priced original Rolex and Breitling timepieces.As far as the looks and finishing is concerned, these replicate audemars piguet alinghi watches give their true namesake a operate for cash and so far as keeping time is concerned, you may be assured that your swiss replica watches uk will hardly ever be unsuccessful you.
Prima dell'incontro è prevista la consegna del Trofeo "Paolo Taz Fantazzini" per il 2011 al grande wide receiver Mario Panzani e la consegna del Premio Leclerc che accompagnerà ogni partita casalinga dei Warriors.
Musica, danza, emozioni, piadina, birra e tanto altro attorno alla partita dei Warriors che, come sempre, vuole rappresentare anche una festa per il grande pubblico bolognese.
Come sempre, diretta radiofonica sulla web Radio Bologna 1, per chi non potrà vivere le emozioni dal vivo.
Ufficio Stampa Warriors Bologna.











