
Warriors Cheerleaders ai Campionati Italiani
Warriors Cheerleaders ai Campionati Italiani Orgogliosi e fieri delle nostre guerriere!! Le WARRIORS CHEERLEADERS dopo mesi di duro lavoro hanno portato in alto i colori dei Warriors come promesso, partecipando al Campionato Italiano Cheerleading Acrobatico e Dance 2012, svoltosi sabato 3 e domenica 4 marzo a Salsomaggiore Terme, presso il PalaLiabel, davanti a oltre 2000 persone, 800 atleti e oltre 80 squadre da tutta Italia.
Le Guerriere, allenate dalla Head Coach Anna Paola Pagani e dalla Coach Federale Arianna Liorre, hanno presentato una coreografia straordinaria, di grande livello, piena di difficoltà e elementi spettacolari. Le 20 atlete del Senior Team per alcune questioni tecniche non si sono classificate sul podio nella categoria CHEERLEADING OPEN ALL GIRL, una categoria molto complessa e completa in cui sono necessarie nozioni di ginnastica, salti, stunts, dance e piramidi, ma sono state applaudite, esaltate e tifate da tutto il palazzetto al completo! Il loro show, coinvolgente e spettacolare, ha evidenziato il duro lavoro svolto dalle ragazze in questi mesi, partendo dagli stunt di livello superiore realizzati, per non parlare della parte dance eseguita con grande perfezione!
Ora però le Warriors Cheerleaders attendono con ansia i loro veri giudici, quei 2000 tifosi guerrieri dell'Alfheim Field che sabato 17 marzo, per l'impegno del team maschile contro gli Hogs di Reggio Emilia, le vedranno in campo proprio con lo show presentato per i campionati.
Tutte non vedono l'ora di dare spettacolo e far impazzire il pubblico con le loro acrobazie e con le nuovissime divise Bianco Blu arrivate direttamente dagli Stati Uniti.
Actually there are many men and women that do know about swiss replica watches uk and they also way too have not been able to tell if your watch is often a swiss duplicate or a true one. cheap rolex replica watches work most effectively answer if you fail to manage to get so high priced first Rolex and Breitling timepieces.With regards to the looks and finishing is involved, these replica tag heuer monaco watch uk give their genuine namesake a run for his or her money and as much as keeping time is concerned, you may be be assured that your discount fake rolex watches uk will in no way stop working you.
"La divisa per una cheerleader non è solo un capo d'abbigliamento, ma rappresenta la propria essenza - afferma Anna Paola Pagani - é parte di se stessi e rende ancor più spettacolare ogni movimento, ogni salto e ogni stunt realizzato. Noi ne siamo veramente fiere."
In attesa quindi delle grandi novità che questo spettacolare Senior Team sta riservando, tutta la dirgenza della società coglie l'occasione per ringraziare l'Head Coach Anna Paola per tutto il lavoro che sta facendo ormai da un anno e mezzo per i Warriors. " Ho accettato questo ruolo non facile - continua la Pagani - con il preciso compito di gestire e sviluppare il cheerleading legato alla nostra squadra di Football Americano e dopo così poco tempo sono già in piedi tre squadre. La passione per questo sport ha contagiato anche Coach Arianna che, formandosi man mano anche lei tramite la Federazione, ha scelto di investire moltissimo in questo progetto. Insieme abbiamo portato ai Campionati Italiani tante ragazze e ad un livello notevole! Voglio ringraziare tutte le famiglie, gli amici e i giocatori guerrieri che ci hanno seguite e supportate in questa giornata importantissima e voglio invitarvi tutti quanti sabato 17 marzo alle ore 21 sul campo dei Warriors per assistere, durante l'half time della partita di football il nostro sensazionale spettacolo.
LET'S GO CHEER! LET'S GO WARRIORS!











