
Terza uscita per i Warriors
Con una sconfitta ed una vittoria i guerrieri affrontano questa sera il loro terzo incontro contro una matricola dalle dichiarate ambizioni. I Daemons di Martesana, nel circondario milanese, sono approdati alla serie A dopo aver gestito un campionato 2011 in serie A2 quasi fino alla finale. I lombardi sono noti per la grande preparazione e la notevole fisicità delle loro linee, anche grazie alla specializzazione del loro Head Coach, quell'Andrea Vecchi bolognese di nascita, uno degli allenatori del Blueteam Italia.
I ragazzi di Coach Mangiafico si sono ben allenati durante la settimana, ed hanno avuto anche la possibilità di far riposare i primi acciaccati della stagione. Il qb Eric Watt si è mosso bene sul terreno, dimostrando una buona capacità di reazione all'infortunio subito già all'esordio contro Parma.
" L'impegno é di quelli con la I maiuscola - afferma Mauro Solmi il defensive Coordinator dei Warriors - i Daemons sono sicuramente una delle formazioni dirette concorrenti per il passaggio ai playoff, anche se é ancora presto per fare questi calcoli. Tutte le partite sono difficili, ma con questo attacco con un qb italiano e tre americani generalmente orientati al gioco di corse, non nascondo i timori di un incontro estremamente fisico che non aiuta la nostra velocità a volte carente di peso in mezzo alla linea. In più qualche importante acciacco non aiuterà per niente. I loro americani sono tutti tre difensori d'origine, ma la qualità del loro allenatore Vecchi e le sue conoscenze in USA, sono sicuro che abbiano consentito di portare a Milano tre atleti polivalenti, pericolosi in ogni situazione del campo. Comunque - continua Solmi - i Warriors scenderanno in campo al meglio delle loro possibilità e, come sempre, sarà la determinazione e la capacità di sbagliare di meno, che faranno il resto. Io vorrei alzarmi domani mattina con due vittorie alle spalle, e non sarò l'unico a pensarlo -
In reality there are various men and women that do find out about wholesale best replica watch plus they very have not been able to inform if the watch is a swiss reproduction or even a true one. replica watches are your favorite choice if you cannot afford to obtain so expensive authentic Rolex and Breitling wrist watches.When it comes to the finishing and looks is concerned, these best fake omega watches online give their serious namesake a jog because of their money and with regards to maintaining time is concerned, you may be be assured that your replica chopard watches will never stop working you.
Questa sera alle ore 21 al campo Scirea di Via Buonarroti a Cernusco sul Naviglio (zone nord est di Milano) guerrieri e demoni si daranno battaglia.
Per chi non potrà seguire i bolognesi, la radiocronaca in diretta dalla web Radio Bologna 1 accompegnerà ogni azione di gioco.
Ufficio Stampa Warriors











