
Warriors in crescita. Vittoria convincente a Milano contro i Deamons.
Seconda vittoria dei guerrieri ancora a scapito di un team milanese.
Sabato sera a Cernusco sul Naviglio, in una serata freddissima, i Warriors impongono il loro rullino di marcia ai padroni di casa dei Deamons. ma l'incontro é stato tutt'altro che facile, e non per demerito dei bolognesi, quanto per la determinazione e l'organzzazione che il team lombardo del coach Andrea Vecchi ha messo sul terreno. Ne è scaturita una partita ben giocata da entrambe le parti, con una sostanziale parità fino a metà del terzo quarto di gara quando i Warriors hanno scavato il differenziale che non ha più consentito a Milano di rispondere colpo su colpo.
La prima metà di gara si chiude con un 14 a 13 per Milano, con due td guerrieri su corsa, uno dello stesso qb Watt ed un altro del rb. Scott. I Deamons reggono perfettamente il campo, segnando e trasformando due volte su due gli extra point.
Poi, nel terzo quarto, il timing qb e wide receiver inizia a funzionare ed Eric Watt inizia a scaricare precisi palloni per i suoi uomini più profondi. Parlangeli, Piva, Panzani e Mazzoni vanno a segno sul tabellino dei punti e degli extra point, poi Jordan Scott bissa una scorsa vincente e Walter Peoples intercetta dalla difesa (due volte) ritornandone uno in td.
Non ci sono più grandi difese per i Deamons che provano con i tre americani e l'ottimo qb italiano Bisiani ad accorciare, ma Bologna resta in sella e l'incontro si chiude con la vittoria per i bianco/blu per 48 a 26.
In truth there are several people who do find out about wholesale best replica watch and so they as well have not been able to see in the event the watch is a swiss reproduction or maybe a correct one. wholesale best replica are the most useful option if you cannot afford to purchase so costly initial Rolex and Breitling designer watches.With regards to the finishing and looks is concerned, these swiss replica panerai luminor 1950 watches give their serious namesake a function regarding their funds and in terms of preserving time is involved, you may be assured that your fake audemars piguet watches will never ever stop working you.
Ai Deamons resta il grande merito di aver iniziato la sua storia in serie A 1 con orgoglio e senza alcun timore reverenziale; la società ed il team lombardo saranno tra i protagonisti del prossimo futuro del football in Italia.
"Gran buon lavoro del team - commenta l'Head Coach Toni Mangiafico a fine gara - questo incontro mi preoccupava per vari motivi; la squadra ha retto bene, l'attacco ha fatto grandi passi avanti; una menzione particolare alla linea che sta crescendo costantemente. La difesa é buona, ma ci sono ancora margini di miglioramento che noi allenatori dobbiamo stimolare. Inizieremo già martedì sera in allenamento perchè sabato prossimo (ndr. 17 marzo ore 21 contro Reggio Emila) di fronte ci sarà una delle nostre bestie nere, quegli Hogs che stanno lavorando molto bene e che vogliono avere un ruolo importante in questo campionato."
Il tifo bolognese era presente sugli spalti e le mitiche W12 non hanno mancato il proprio apporto. Un grazie anche a loro.
Ufficio Stampa Warriors Bologna











