
I Warriors nelle scuole medie inferiori
Martedì 3 e mercoledì 4 aprile due allenatori della scuola di formazione di football americano, la Warriors Academy, dei Warriors Bologna, Daniele Marchi e Pellegrino Barbantini, hanno partecipato al progetto promosso dal Settore Salute Sport e Città Sana - Promozoione sportiva - del Comune di Bologna.
Questo progetto, diretto dalla dottoressa Marchesini, aveva lo scopo di promuovere la conoscenza di diversi sport tra i giovanissimi.
Per quanto riguarda il football americano, i Warriors hanno incontrato, nelle due giornate, 12 differenti classi rappresentative di una decina di istituti scolastici, per un totale di oltre 240 tra ragazzi e ragazze.
In truth there are numerous people who do understand about best replica watches uk plus they far too have not had the opportunity to inform in the event the watch is often a swiss reproduction or a a fact one. replica handbags work most effectively alternative if you fail to afford to get so highly-priced authentic Rolex and Breitling wristwatches.When it comes to the finishing and looks is concerned, these swiss replica watches uk give their serious namesake a operate with regard to their hard earned cash and as much as keeping time is concerned, it is possible to be assured that your replica hublot watches will in no way stop working you.
L'entusiasmo è stato il comune denominatore delle due giornate, nelle quali si è parlato di football americano e si è giocato molto a flag football, la disciplina propedeutica al football di contatto vero e proprio dedicata a praticanti di ambo i sessi..
L'iniziativa del Comune di Bologna comprende una fase finale agonistica che si svolgerà il 22 maggio prossimo presso i Giardini Margherita nella quale si effettueranno le fasi finali delle varie discipline sportive.
Questo rappresenta un piccolo passo della società bolognese nel grande bacino della scuola primaria; il consenso manifestato dai professori, così come l'euforia e la carica agonistica dei praticanti, lasciano sperare in una fruttuosa collaborazione tra i Warriors e le attività sportive inserite nei futuri disciplinari scolastici del Comune di Bologna.
Ufficio Stampa Warriors Bologna











