Loading...
News Image

Inizia il grande progetto di diffusione e reclutamento dei Warriors Bologna

I Warriors Bologna, dopo i grandi risultati agonistici ottenuti nel 2011 (vice Campioni d'Italia) e quelli del 2012 in corso (primi in classifica), sono stati selezionati per alcune interessanti iniziative promozionali sia della Flag Football che del Tackle Football.
Il primo evento coinvolgerà il capo allenatore Toni Mangiafico, sia nel suo ruolo di leader dei guerrieri che come professore ISEF e preparatore atletico professionista.
Coach Toni inizierà personalmente un percorso di incontri con i professori di educazione fisica e gli studenti di due importanti scuole bolognesi: il liceo scientifico Fermi ed il liceo classico Galvani. Per tutto il mese di maggio, a partire da giovedì 3, sosterrà incontri propedeutici all'attività di flag football che, come alle intese con il Provveditorato agli Studi, é stata inserita come disciplina sportiva scolastica.

The truth is there are lots of persons who do be familiar with high quality replica watches uk and they far too have not been able to inform if your watch is usually a swiss duplicate or possibly a a fact an individual. best replica handbags uk work best alternative if you fail to afford to get so highly-priced original Rolex and Breitling designer watches.As much as the looks and finishing is involved, these swiss replica iwc ingenieur watches give their real namesake a jog with regard to their income and so far as keeping time is concerned, you can be rest assured that your high quality replica watches will never ever fail you.


Il programma prevede una serie di lezioni in palestra e sul campo con diverse classi programmate. Alla fine del percorso di formazione é in preparazione un incontro tra i migliori atleti dei due licei che si affronteranno in una sorta di finale scolastica.
Dall'incontro con tanti giovani, lo staff guerriero si attende un consistente ritorno di interesse verso le molteplici azioni di reclutamento ad iniziare dalla Warriors Academy, la scuola di football americano al suo terzo anno di attività, e ai vari camp in programmazione sia in Italia che negli Stati Uniti.

Ufficio Stampa Warriors Bologna