Loading...
News Image

Continua il percorso dei Warriors tra i giovanissimi bolognesi.

E subito dopo la partenza del progetto della Flag nelle scuole, un'altra iniziativa coinvolge i guerrieri bolognesi sul territorio.
Si tratta della partecipazione dei settori giovanili dei Warriors e delle mitiche Warriors Cheerleaders alle Miniolimpiadi 2012 che si svolgeranno il 4 e il 5 maggio alla Pallavicini in via Marco Emilio Lepido 156 a Bologna. Per l'esattezza questa iniziativa segna il ritorno dei bianco/blu in questa splendida cornice nella quale oltre 2500 bambini e bambine delle scuole elementari e non solo, avranno modo di giocare, ballare e comunque divertirsi un sacco.
Anche per questa, oramai conclamata, iniziativa, il football americano è divenuto un punto fisso e la società dei Warriors ne rappresenta l'espressione più consona anche secondo l'opinione degli organizzatori che, per questa edizione, hanno voluto coinvolgere anche l'euforia della danza e dell'atletismo dell Cheerleaders, il tutto sempre marcato guerriero.
Per l'esattezza sarà proprio sabato 5 la giornata dedicata alle iniziative sul football americano e sulle discipline propedeutiche al suo svolgimento.

In reality there are several individuals that do learn about wholesale best swiss replica rolex and so they way too have not managed to know should the watch is actually a swiss replica or maybe a true one particular. cheap replica lv handbags are the most useful answer if you fail to manage to purchase so pricey genuine Rolex and Breitling designer watches.When it comes to the finishing and looks is involved, these cheap replica swiss watches uk online give their authentic namesake a work with regard to their funds and as much as maintaining time is involved, you could end up feel comfortable knowing that your replica breitling watches will in no way stop working you.


Chi girerà attraverso le tantissime iniziative e novità che le Miniolimpiadi saranno in grado di svolgere, non si meravigli di vedere delle macchie blue con la mitica W stampata da qualche parte; sarà la dimostrazione che la Bologna guerriera è presente con i giovanissimi e per i giovanissimi, per i ragazzi e le ragazze, per i loro genitori e per tutti coloro che intendono lo sport come vero e sano divertimento, momento di confronto leale e non assoggettato a regole che ben poco hanno a che fare con la purezza della gioventù e la determinazione di chi, in ogni caso e ad ogni livello, cerca di mettercela tutta per vincere.

Ufficio Stampa Warriors Bologna