
I Warriors volano a Catania nella tana degli Elefanti
Domenica 13 i guerrieri scenderanno in campo contro gli Elephants di Catania, senza mezzi termini, una delle formazioni più accreditate per la vittoria del titolo italiano. I padroni di casa hanno dalla loro i disagi della trasferta impegnativa di ogni formazioni che li va a trovare, ma è poi la stessa situazione che tocca agli etnei per ogni partita giocata fuori casa. Ma l'abitudine dei siciliani a gestire i lunghi viaggi é oramai consolidata, mentre per i bolognesi non sempre é stato così in passato.
I Warriors scenderanno in 45 passeggeri aerei più un temerario da solo in treno (Coach Leonardo Lodi) in lieve antagonismo con tutto ciò che si stacca dalla terra di più di cinque centimetri. 38 giocatori e 7 tra coaches e staff, il tutto ridotto ai minimi termini per consentire la massima agilità negli spostamenti.
Il team è carico e le due settimane di preparazione all'evento hanno aiutato gli allenatori ad instaurare cose nuove e migliorare quelle già esistenti. Il valore degli avversari é tale che l'impegno sarà difficilissimo, ma la posizione di classifica dei guerrieri consente di mantenere una certa calma; chi vincerà tra i due contendenti, sarà in ogni caso fortemente avvantaggiato per la definizione dei playoff.
In truth there are several people who do understand about best cheap chopard replicas watches and so they far too have not managed to determine in case the watch is a swiss reproduction or maybe a a fact a single. best replica handbags uk are the best remedy if you cannot afford to invest in so expensive original Rolex and Breitling timepieces.So far as the looks and finishing is involved, these fake audemars piguet watches uk give their authentic namesake a work because of their money and so far as keeping time is involved, you can be assured that your replica bell & ross watches uk will by no means stop working you.
La radiocranaca in diretta dell'incontro, a partire dalle ore 13:30 (a meno di problemi dei voli all'ultimo minuto) dovrebbe essere garantita sull'emittente Web Radio Bologna Uno, grazie alla disponibilità personale del presidente degli Elephants che commenterà tutte le azioni dell'incontro.
Il mitico tifo dei Warriors si sta già attrezzando per raggiungere l'Alfheim Field per seguire tutti insieme nel parco della Lunetta Gamberini, magari davanti ad un bel barbecue, la radiocronaca e tifare a mille km di distanza i propri ragazzi....lo stile della Bologna guerriera si nota anche da queste cose.
Ufficio Stampa Warriors Bologna











