
WARRIORS-DOLPHINS DA RECORD: 83-68 PER I GUERRIERI
151 punti totali, record per una partita di serie A (il precedente, 145 di Hogs-Elephants 70-75 dello scorso anno), record storico di punti segnati in un'’unica partita dai Warriors, 83, e gara che si è chiusa dopo quasi quattro ore di gioco, quando l'’aria della notte stava già spazzando la Lunetta Gamberini: non è stata certo una partita normale, quella tra Warriora e Dolphins, ma quello che conta è che i guerrieri sono riusciti a portarla a casa, con un 83-68 adatto più al basket che al football, un punteggio che non fa certo contenti i defensive coordinator delle due squadre. I Warriors conquistano una vittoria fondamentale che salvo colpi di scena impronosticabili dovrebbe valere un posto tra le prime tre della regular season, anche se Catania e Parma non si fermano e centrare una delle prime due posizioni, che darebbe l'’accesso diretto alla semifinale e la possibilità di giocare in casa, sembra ormai speranza remota.
La gara dell'Alfheim Field si è aperta con il Td su ricezione da 35 yards di Mario Panzani, che dopo aver superato le 12.000 yards ricevute in carriera continua a far scorrere il tassametro, poi buona difesa dei Guerrieri e 13-0 con la corsa di Jordan Scott, non trasformata da Guerra. Mentre la difesa bolognese perde subito Ropa (rientrato da un problema muscolare ma vittima di una ricaduta) l'’attacco Dolphins va a segno con Rosnick e dà il via ad un botta e risposta: Parlangeli riceve e vola in end zone per il 21-6, con la trasformazione da due punti di Scott, Rosnick accorcia e trasforma da due per il 21-14, ancora Scott su corsa fa 28-14, Pagliaro su corsa (trasf. no good) sigla il 28-20 e Scott firma il suo terzo Td di serata per il 35-20. Un intercetto di Biagini su Pentello regala un break ai Warriors, Parlangeli va ancora a segno, Pagliaro lo imita dall'’altra parte – Limitone trasforma da due – ma il restante minuto prima dell'’intervallo basta ai Warriors per segnare il 49-28 con Walter Peoples.
In fact there are several individuals that do find out about replica vacheron constantin watches plus they far too have not managed to know in case the watch is actually a swiss reproduction or a genuine one. wholesale best replica work best remedy if you cannot afford to get so high priced genuine Rolex and Breitling watches.When it comes to the finishing and looks is concerned, these discount swiss replica watches uk give their actual namesake a manage for their cash and as much as sustaining time is involved, you could end up assured that your best replica watches uk will never ever are unsuccessful you.
In apertura di terzo quarto segna ancora Rosnick, risponde ancora Mattia Parlangeli poi i Dolphins operano un break tornando a contatto con due touchdown consecutivi di John Pagliaro, entrambi con trasformazione da due fallita, dopo un coraggioso tentativo di onside kick riuscito: il terzo quarto si chiude con i Guerrieri avanti 55-46. Mario Panzani apre le segnature dell’'ultima frazione per il 63-46 (Scott trasforma da due) ma Rosnick segna e Soltana trasforma da due: si procede sferrando un colpo a testa anche se i Guerrieri nel finale perdono Walter Peoples per un duro colpo alla spalla, proprio sotto gli occhi di tutta la famiglia, arrivata dagli States (fortunatamente i successivi accertamenti sanitari non ravvisano una estrema gravità dell'accaduto). Segnano ancora Scott e Rosnick poi è Marco Piva a firmare un pezzo di storia con il Td del 77-60 che sancisce il record di punti dei Warriors in una singola gara (il precedente era 72) ma Rosnick, al sesto Td della sua serata, non si arrende e la trasformazione da due di Pentello tiene Ancona in gara, sul 77-68. Ma Eric Watt gioca la partita perfetta e col suo ottavo Td pass di serata pesca in end zone ancora Parlangeli per l'’83-68: i Warriors segnano così su ogni drive d’'attacco giocato – ad eccezione dell'’ultimo, ma solo perché si inginocchiano per far scadere il tempo – mentre le ostilità si chiudono quando l’'attacco Dolphins viene finalmente fermato dalla difesa guerriera.
Ufficio Stampa Warriors Bologna











