Loading...
News Image

I WARRIORS BATTONO I MARINES, ORA I PLAYOFF

Si chiude con una vittoria 42-36 contro i Marines Lazio la regular season dei Warriors Bologna, che hanno vinto 9 partite su 11 e ballano fra il secondo e il terzo posto. Tutto dipenderà dalla partita di questo pomeriggio (kick-off alle 15) fra i Panthers Parma e gli Hogs Reggio Emilia. Dovessero vincere i primi, i guerrieri biancoblù chiuderebbero la regular season terzi e scenderebbero in campo, in casa, sabato prossimo per il “wild card game” contro i Dolphins Ancona. In caso di sconfitta di Parma, i Warriors sarebbero invece secondi e non affronterebbero il primo turno aspettando il proprio avversario in semifinale (aggiornamenti nel pomeriggio sul sito www.warriorsbologna.it).
Contro i Marines, la squadra di coach Mangiafico ha dovuto soffrire a lungo, soprattutto nel primo tempo, patendo le numerose assenze in difesa (fuori Peoples, Cipolla, Pizzuto e Ropa). Con orgoglio, i laziali penultimi in classifica e senza il loro quarterback americano hanno condotto spesso il risultato nella prima metà di gara. Sul primo gioco offensivo, il ricevitore Pruitt è andato in meta da 71 yards dopo il passaggio di Pervis, runningback titolare che ha giocato da quarterback. Mancata la trasformzione (6-0), i Warriors hanno reagito immediatamente pareggiando con Piva, che ha portato in meta da 30 yards il passaggio di Eric Watt. (6-6, trasformazione bloccata) e hanno poi sorpassato con un altro passaggio del quarterback americano per Mazzoni da 14 yards (12-6, no trasf.). Il secondo quarto si apre immediatamente con la corsa in meta da 41 yards di Pervis, che si infila nei buchi della difesa bolognese per il 12-14 (trasformazione da due punti), i Warriors si mangiano una ricezione in meta con Parlangeli ma trovano poi la corsa di Scott da 34 yards, trasformata da due punti dallo stesso runningback americano per il 20-14. In un primo tempo eterno c'è ancora spazio per la meta dell'inarrestabile Pervis da 90 yards per il controsorpasso romano (20-22) e per il terzo td pass di Watt, questa volta per Parlangeli da 53 yards, che manda all'intervallo i Warriors in vantaggio 26-22 e i Marines con un uomo in meno, in un roster già non profondissimo, per l'espulsione di Gabriele Silvestri.

The truth is there are numerous persons who do know about best swiss replica watch and they also have not had the opportunity to tell if the watch is often a swiss reproduction or even a genuine just one. fashion fendi replica handbags work most effectively solution if you fail to afford to buy so high priced original Rolex and Breitling wrist watches.So far as the looks and finishing is concerned, these best replica iwc portofino watches give their serious namesake a manage regarding their funds and as much as sustaining time is concerned, it is possible to assured that your high quality replica brand watches will never fail you.


Dopo l'intervallo gli attacchi si raffreddano un minimo e nel terzo quarto l'unica meta è quella di Panzani, che riceve in endzone da 5 yards il pallone del 34-22, trasformato da due punti da Scott. La difesa dei Warriors, già decimata, perde anche Nadalini per un problema alla caviglia destra e nel quarto periodo deve resistere al tentativo di rimonta dei Marines. L'accoppiata Pervis-Pruitt continua a funzionare con quest'ultimo che va in meta due volte. Prima realizza il 34-28 poi, dopo il touchdown di Parlangeli sul quinto td pass di Watt da 41 yards e la trasformazione di Scott da due punti (42-28), riavvicina i Marines sul 42-36 a un minuto e mezzo dal termine. I romani devono tentare l'onside kick per recuperare il pallone, ma le mani di Mazzoni vanno sicure sull'ovale e lo bloccano. Scott prende il primo down che serviva e i Warriors, davanti a un Alfheim Field come sempre gremito, chiudono la regular season con un'altra vittoria.

Ufficio Stampa Warriors Bologna