Loading...
News Image

I Warriors si fermano in semifinale

In una torrida domenica, davanti ad un pubblico bianco/blu che ha superato per intensità quello dei padroni di casa a Parma, i guerrieri sono stati costretti a deporre le armi a favore delle pantere che hanno saputo sfruttare gli errori che i bolognesi hanno commesso.
Niente da dire sul merito dei vincitori, che hanno raggiunto il loro obiettivo per il quale la società ha investito molto e bene diversificando le fonti (una delle quali é stata anche quella dei Warriors).
La Bologna bianco/blu perde 42 a 20, ma il risultato, a parte i minuti iniziali, ha visto i padroni di casa gestire l'incontro e, soprattutto, le cose non venute bene agli ospiti.
La corsa finisce alle semifinali, risultato mai immaginabile all'inizio del campionato. I tanti giovani guerrieri sono stati fondamentali e rappresentano il primo punto dal quale ripartire per continuare nella ricostruzione del team.
Il pubblico é stato meraviglioso e questo é il secondo motivo che deve far pensare che il progetto guerriero é assolutamente grandioso.
La side line allestita a Parma dal presidente Benassi e dalle sue decine di collaboratori era impeccabile, e lo sfondo degli striscioni bianco/blu faceva il resto.
I Warriors sono, per la seconda volta consecutiva, una delle prime 4 formazioni in Italia, assieme ai Panthers ed agli Elephants; la quarta quest'anno é stata quella di Bolzano, gli indomabili Giants che hanno dato tutto a Catania perdendo di poco contro i padroni di casa.
Ad ogni singolo atleta, ad ogni allenatore e ad ogni componente dello staff va il più sentito ringraziamento per l'impegno profuso per arrivare a questo importante risultato. Al grandissimo pubblico ed al team degli sponsor, un grazie enorme perchè, senza di loro, tutto ciò non sarebbe stato possibile.

Ufficio Stampa Warriors Bologna