
Warriors settore giovanile - Riprendono gli allenamenti
Ora si ricomincia sul serio. La grande macchina bianco/blu deve tornare a girare per preparare al meglio i ragazzi impegnati nei vari livelli del settore giovanile e della Warriors Academy, la scuola di football guerriera vero motore propulsivo dell'attività di sviluppo.
Lunedì 3 settembre, alle ore 20:00, presso il campo di allenamento dell'Alfheim Field,
Nel parco della Lunetta Gamberini, dirigenti ed allenatori guerrieri aspettano tutti i giovani componenti dell'under 18, dell'under 15 e dell'Academy.
Naturalmente sono attesi anche tutti coloro che vogliono iniziare una nuova straordinaria avventura sportiva nel football americano. C'é veramente spazio per tanti ragazzi in uno sport dove, ricordiamo sempre, non sono le dimensioni del fisico che contano, ma la determinazione di voler raggiungere un obiettivo ad ogno costo. Questo é il profilo di un giocatore di football e questo é ciò che vogliono gli allenatori dei Warriors che seguiranno le differenti selezioni.
Lunedì 3 settembre, per una mezz'ora, tutti i presenti saranno coinvolti nella riunione di benvenuto per poi lasciare lo spazio alla sola under 18 per la presentazione del coaching staff, del programma degli allenamenti e dei progetti relativi al Campionato Italiano.
La sera seguente
Martedì 4 settembre alle ore 21:00, sempre presso l'Alfheim Field,
Sono invece attesi tutti i ragazzi facenti parte della selezione under 21 per parlare dell'attività in generale, degli allenamenti, degli accordi di collaborazione e di tutto quanto necessario a riprendere il lavoro, sul campo o in palestra.
Naturalmente, tutto lo staff guerriero é atteso al campo in entrambe le serate.











