Loading...
News Image

Il Direttore Tecnico dei Warriors e Capo Allenatore della Nazionale, in Brasile

Vincent Mario Argondizzo, responsabile della sezione tecnica dei guerrieri ed Head Coach del Blueteam, é stato invitato a San Paolo del Brasile dall'Head Coach dei Corinthians Steamroller Marco Nessi, campione italiano di football negli anni '80, che oggi vive in Sudamerica.
Dal 7 al 9 settembre, Vinny Argondizzo parteciperą al camp organizzato dal team brasiliano che rappresenta una delle formazioni pił accreditate alla vittoria del titolo nazionale nel paese.

In Brasile si gioca a football dagli anni '90. La Lega nazionale AFAB (American Football Association of Brasil), rappresenta sei leghe territoriali, ognuna delle quali organizza un proprio torneo.
Gli Steamrollers hanno vinto lo scorso 12 giugno la Super Coppa dello Stato di Sao Paulo. Attualmente stanno partecipando al campionato Nazionale Touchdown e sono imbattuti da 25 gare consecutivamente.
La presenza del Capo Allenatore di una nazionale europea, rappresenta, per i ragazzi brasiliani, l'opportunitą di un confronto con le tecniche e le metodologie di allenamento utilizzate dalle nostre parti.

Per Argondizzo, questa esperienza é un altro passo verso quella consacrazione del suo ruolo di "timoniere" di un movimento che sta iniziando a raccogliere frutti anche a livello internazionale; inoltre é un'occasione in pił per divulgare nel mondo il marchio guerriero che sta predisponendo, contemporaneamente, una operazione di internazionalizzazione che dovrebbe concretizzarsi a giorni verso la quale la societą é oggi fortemente impegnata ed alla quale verrą dato il pił ampio riscontro sulle pagine del sito ufficiale non appena possibile.

Ufficio Stampa Warriors Bologna