
Si sta già lavorando in casa Warriors per l’attività Senior 2013.
Presidente, G. Manager e Dirigenti svolgono in questo periodo il lavoro più importante dell’anno, quello che deciderà la buona riuscita del 2013.
Contatti con gli sponsor, attività di marketing, relazioni con i media, approfondimenti con i fornitori per trattare le migliori condizioni e tanto altro ancora.
Molto importante sarà il lavoro rivolto alla struttura del prossimo coaching staff la cui qualità dovrà essere di altissimo livello e alla composizione di un roster giocatori (Italiani/Americani) per consentire alla Società di ripetere e semmai migliorare gli ottimi risultati raggiunti negli ultimi due anni.
Tranquillità sul fronte giocatori, il numero di tesserati della società è altissimo 230 (171 maggiorenni -59 minorenni).
Sono numeri importanti che devono essere valutati, solo una sessantina di questi faranno parte del Team di serie A , per gli altri si potranno verificare diverse situazioni che saranno comunque prese in considerazione solo dopo aver delineato la squadra che parteciperà al campionato di SERIE A.











