
Attività dei Warriors Bologna
Mentre i Campionati Giovanili sono in pieno svolgimento impegnando la Società a pieno ritmo, anche il settore Senior 2013 è oggetto della massima attenzione da parte del Presidente Benassi e di tutti i suoi Dirigenti.
Gli under 18, capitanati da Coach Lodi e Peoples, stanno lavorando alacremente, gli avversari da incontrare sono veramente forti e l’intento di tutto il Team è di vendere cara la pelle. Tutti sono consapevoli che la partecipazione a questi campionati darà la possibilità ai giocatori di crescere tecnicamente e ai coach di aumentare il livello della squadra che conta veramente di tanti giocatori alla loro prima esperienza.
Gli under 15 di Coach Marchi sono impazienti, è notizia di questi giorni che prestissimo verranno comunicati i bowl di categoria ai quali i nostri ragazzi parteciperanno e se l’entusiasmo finora dimostrato verrà portato sul campo, ne vedremo veramente delle belle!!
La scuola Academy sta regalando a tutto il coaching staff e alla dirigenza una grande soddisfazione, numerosissimi gli allievi che sia in campo che in aula presenziano ad ogni allenamento.
Anche i Senior sono impazienti, da tempo lavorano in palestra per la preparazione fisica e prestissimo in campo per quella atletica. La Società e il Coaching Staff stanno definendo in questi giorni le linee guida per l’attività 2013 e presto tutti saranno invitati ad una riunione che ufficializzerà l’inizio stagione 2013.
A brevissimo verrà comunicato data, luogo e orario della riunione.
Ufficio Stampa Warriors Bologna











