Loading...
News Image

Novembre, mese di grandi attività in Gasa Guerriera.

Si presenta molto intensa l’attività Guerriera nel mese di novembre per under 15, under 18, Cheerleading e Serie A.
Numerosi sono gli appuntamenti, che vedono Società e Giocatori impegnati in attività sportive e di promozione.

L’11 di novembre i Warriors saranno su tre fronti diversi:

- Gli under 15 con il loro staff (dirigenti e allenatori) disputeranno in quel di Parma il primo Bowl della stagione. Si sfideranno al Centro Sportivo di Torrile contro i pari età di Parma e di Milano, i responsabili del settore Barbantini e Marchi sono fiduciosi , sanno di avere un gruppo di ragazzi ben preparati e con ottime qualità individuali. Dei 15 ragazzi che quest’anno disputeranno i tre Bowl in programma, almeno una decina hanno già partecipato lo scorso anno all’attività Warriors, gli altri provengono dalla Scuola Academy Corso 2012 e per loro sarà un vero e proprio battesimo all’attività agonistica di football americano.

- Aria di derby invece per gli under 18 di Coach Lodi che affronteranno al Centro Sportivo di San Martino in Argile i Doves di Molinella. Buono ancora lo spirito dei Guerrieri che affronteranno l’incontro con determinazione e voglia di riscatto. Il lavoro del coaching staff di queste settimane è stato intenso con un occhio particolare al timing e alla crescita tecnica della squadra.

- Continua la collaborazione delle Warriors Cheerleaders con HIPPO GROUP BOLOGNA ARCOVEGGIO, domenica 11 alla Sagra delle Caldarroste tra musica balli ed esibizioni.


Nel weekend successivo di nuovo le Warriors Cheerleaders che porteranno un po’ di Blue Guerriero in giro per la Regione, sarà la volta della UNIVERSL VOLLEY MODENA squadra femminile partecipante al campionato di serie A1, Coppa Italia e Challenge Cup - Stagione sportiva 2012-2013 ad ospitare le nostre atlete che si esibiranno durante tutto l’incontro che si disputerà al PALA CASA MODENA con diretta su Rai Sport 1.

Il 24 novembre Grande Festa Harley Davidson Bologna. Alla festa saranno ospiti alcuni giocatori di serie A che insieme al Presidente Benassi sanciranno il legame di queste passioni e stili americani.

Il 25 novembre ancora una trasferta per l’Hight School Under 18 dei Warriors a Parma .

Nel frattempo messaggi molto positivi da parte del Direttore Sportivo Vincent Mario Argondizzo, che si trova in questo momento per motivi professionali all’estero, per quanto riguarda la prossima stagione 2013. Dirigenza e Coaching Staff hanno delineato una programma condiviso da tutte le parti e questo è un buonissimo punto di partenza per iniziare con entusiasmo la Stagione 2013.

Ufficio Stampa Warriors