
Ragruppamento U 15 Bologna
Si è conclusa l’avventura per il 2012 dei piccoli guerrieri in quel di Milano nel raggruppamento organizzato dai Seaman, con la partecipazione di 5 compagini alcune già affrontate Parma e Milano ed altre due nuove non ancora incontrate in questa stagione Varese e Bolzano.
L’andamento del Bowl ha rispecchiato quello degli altri due con una vittoria e una sconfitta, ma al contrario delle uscite precedenti c’è il rammarico e la consapevolezza che si poteva dare di più nella seconda partita che valeva la vittoria finale del Bowl per la categoria under 15, nel secondo incontro infatti abbiamo giocato contro la squadra dei Seamen che come noi avevano vinto la partita della mattina.
L’incontro della mattinata ha visto i guerrieri battere agevolmente gli avversari Scorpions Varese con un netto risultato, facendo vedere un buon gioco di squadra e ottimi individualismi, ma come sempre è accaduto in questa stagione la partita del pomeriggio non ci ha portato fortuna, anche se gli avversari non avevano bisogno dei nostri errori per portarsi a casa il risultato, tanto che fin dalla prima azione hanno fatto capire che la loro voglia di vincere era superiore a quella dei guerrieri.
Si conclude qui la stagione 2012 con un tondo 50% tra partite vinte e perse; si sono messe in luce buone cose su cui bisogna lavorare per il futuro, il gruppo che si è creato è coeso e di buona qualità, con qualche inserimento si può immaginare un 2013 soddisfacente in previsione di un campionato Italiano U 16 a 7vs7 al quale la Federazione sta puntando per il futuro.
Un grazie di cuore va hai genitori che hanno partecipato alle trasferte in pullman, e hanno sostenuto con il loro tifo la squadra lo staff e gli allenatori.
Tutti gli under 15 che vorranno proseguire l’attività potranno aggregarsi all’Academy che coach Marchi continua a far lavorare anche per il mese di dicembre.











