Loading...
News Image

I Ravens campioni d'Italia, con i guerrieri nelle loro file

I Ravens Imola chiudono imbattuti la loro strada nel campionato College 2012, riservato agli atleti sotto i 21 anni.
Nelle file dei corvi viola erano schierati tanti Warriors e sulla sideline due coaches bolognesi, Massimo Vicinelli e Mauro Solmi.
Con un 14 a 0 contro i Seamen Milano, regolato nella prima metà di gioco, si chiude una perfect season che porta gli imolesi sulla vetta del panorama giovanile del football italiano. I due td del bolognese Maxim Beresan (MVP dell'incontro), trasformati dal calcio del qb, anch'esso guerriero Simone Sluzard, sono stati solo le due perle che hanno fatto da corollario ad una prova maiuscola della difesa che ha subito 0 punti nelle tre partite di playoff. Anche l'offense non é stato da meno, segnando quando le occasioni si sono presentate e controllando, successivamente, le sorti dell'incontro. I Seamen ci hanno provato, ma il divario tra i due team é parso netto a favore degli emiliani romagnoli che volevano fortemente questo incontro.
Una grandissima gioia per la società imolese così come per i Warriors che incontreranno molti di questi ragazzi a partire dal prossimo 14 gennaio per un'altra esperienza insieme e quella sarà la volta del campionato nazionale di serie A.

Go Ravens Go Warriors.