Loading...
News Image

Warriors Bologna: scelto il quarterback, il nuovo leader del team.

Dopo lunghe trattative e tra una rosa di tre quarterbacks rimasti in lizza tra loro fino alla fine, il coaching staff guerriero, l'Head Coach Vincent Mario Argondizzo e i suoi due più stretti collaboratori Giorgio Longhi da Bologna e Mel Galli dalla California, hanno finalmente sciolto la riserva sul loro uomo destinato a guidare l'attacco bianco/blue.

Il nuovo qb si chiama Jacob Caron; californiano (Claremont - Los Angeles), classe 1989, Jacob ha giocato nei Pomona Pitzer - division III - infrangendo tutti i record per yards guadagnate, 9225 in 4 anni di cui 8408 su lancio.
Coach Argondizzo aveva dichiarato di preferire un qb alto che potesse vedere oltre le offensive line che, anche in Italia, stanno diventando sempre più imponenti. E così é stato: Jacob Caron, con i suoi 105 kg di peso e soprattutto i suoi 193 cm di altezza, rappresenterà non soltanto un pericoloso passatore, ma potrà creare parecchie difficoltà alle difese avversarie per la forza d'urto che la sua mole unita alla sua velocità sono in grado di produrre.
Nel 2012, JC ha guidato gli Stoccolma Mean Machines nelle zone alte del campionato svedese e per il 2013 si é ripromesso di diventare guerriero per combattere con nuovi amici e raggiungere ulteriori obiettivi da allegare al suo palmares.

Ufficio Stampa Warriors Bologna