Loading...
News Image

Avvicinamento al campionato IFL 2013

I Warriors stanno definendo le ultime cose, mentre il nuovo qb, Jacob Caron, ha iniziato a conoscere i suoi terminali naturali, quei ricevitori che, come negli Stati Uniti, potrebbero determinargli delle statistiche di lancio di sicuro interesse.
Infatti il nuovo regista di Claremont Los Angeles dei Warriors, é arrivato a Bologna con credenziali fenomenali; ha chiuso i suoi 4 anni di NCAA con 8408 yaerds lanciate sulle 9225 guadagnate in totale.
Allenamento dopo allenamento, la confidenza di Caron con i suoi nuovi compagni sta migliorando ed anche i test effettuati contro un'altra formazione hanno evidenziato la costante crescita.
"Sono soddisfatto - afferma il capo allenatore Vincent Argondizzo - pur se privi di tanti ricevitori (assenti Panzani, Piva, Mazzoni e Zaccarelli fuori subito per una contrattura), ho visto Jacob condurre con autorità il proprio attacco. Abbiamo ancora tanto da lavorare ma i presupposti sono più che buoni. La difesa ha dato già una discreta prova di se, ma anche in questo reparto sarà solo il lavoro insieme che aumenterà le performance in campo, soprattutto quando ci troveremo difronte attacchi determinati quali quelli di questa stagione. Spero nel tempo, perchè la pioggia e la neve sono assoluti nemici del football, ma su questo, non ci posso lavorare sopra".
Il Campionato Italiano inizierà sabato 23 marzo, e sarà subito il vernissage all'Alfheim Field di via degli Orti. Come sempre alle ore 21, arriveranno i Marines Lazio ed i romani hanno notevolmente rinforzato la propria formazione, quindi si preannuncia già una severa battaglia.
Gli sponsor dei Warriors, hanno riconfermato la regola di "acquistare tutti i biglietti"; anche per quest'anno, l'entrata allo stadio sarà gratuita, per questa occasione grazie alla Carisbo Intesa e a Intercoser Bologna,
Ospiti, premiazioni, cheerleaders e spettacolo come sempre, saranno il naturale corollario del football marcato Warriors Bologna e già per il 23 ci saranno importanti novità.

Ufficio Stampa Warriors Bologna