
I Warriors a Milano per provare a chiudere anticipatamente il discorso del primo posto in classifica.
Dopo la sconfitta di Ancona della scorsa settimana, i Warriors hanno ancora due match ball per garantirsi il primo posto in classifica del proprio girone e passare, in questo modo, direttamente alle semifinali del campionato italiano.
Sarebbe il terzo anno consecutivo che vedrebbe i guerrieri entrare nel gotha delle prime quattro società in Italia. Ma la strada deve passare da Milano e, eventualmente da Bologna via Hogs di Reggio Emilia.
Sabato alle ore 18, presso lo Stadio Comunale di Pero (MI) i bianco/blu giocheranno la seconda interdivisionale contro i Rhinos Milano, accreditati, all'inizio del torneo, come la vera rivelazione di questo campionato.
"La classifica non rende certamente onore ai lombardi - afferma l'head coach Vincent Argondizzo - anche perché i Rhinos possono vantare tre americani molto forti tra i quali un vero fenomeno, il QB Forcier in grado di competere con tutti in questo campionato. Da parte nostra continua il duro lavoro con il nuovo arrivo, quel Robert Curley che ha già giocato due partite con i Warriors, ma ha ancora tanto bisogno di trovare il giusto timing con i suoi ricevitori. Sarà la terza trasferta di fila per noi - continua Argondizzo - e per niente facile. Speriamo di recuperare qualche giocatore dalla nostra infermeria tra i quali qualcuno per la linea di difesa (Cipolla e Righi??). La nostra difesa avrà un lavoro molto duro, i Rhinos sono forti in attacco ed hanno ottime individualità anche in difesa. Vorrei tanto garantirmi il primo posto con una giornata di anticipo. Sarebbe più semplice affrontare l'ultimo impegno casalingo contro gli Hogs, già sicuri della classifica "
Ufficio Stampa Warriors











