Loading...
News Image

Chiusura Museo Warriors

Come agli accordi, sono stati smantellati i locali adibiti a Museo, nei quali, per un mese e mezzo, i Warriors hanno avuto l'opportunità di svolgere una preziosa azione di sensibilizzazione del proprio marchio sportivo sul territorio.

Per la nostra società é stata una grandissima opportunità; rivedere vecchi compagni di squadra e tantissimi nuovi e datati tifosi che sono passati per il museo, ha rappresentato un enorme piacere.

Come molti di noi avevano immaginato all'inizio di questo progetto, il logo dei Warriors è oramai parte integrante del panorama sportivo di Bologna, ma francamente non avevamo un'idea precisa della dimensione del fenomeno e di quanta gente lo conoscesse a tal punto da lasciare un proprio messaggio, da fare alcune foto vicino alle vecchie coppe e da coinvolgere i propri figli in racconti di tempi passati.
In questo periodo più di tremila persone sono transitate dai locali del museo, ed ognuno di loro ha avuto modo di ricordare un amico, una partita o un avvenimento che li potesse riavvicinare alla società ed alla sua storia agonistica.
Le partite interne dei Warriors in questa stagione hanno quasi sempre avuto il tutto esaurito anche grazie al ritorno di vecchi amici che, per vari motivi, si erano allontanati dal football americano.

Tutti i Warriors Bologna, a partire dal presidente Maurizio Benassi, a tutto lo staff ed ad ogni giocatore, vogliono esprimere il più sentito ringraziamento a chi ha potuto rendere possibile questo progetto : la Direzione del Centro Commerciale Vialarga e la Direzione dell'Ipermercato Leclerc CONAD che sono stati i primi a crederci e a reperire gli spazi e le risorse necessarie, alla società di comunicazione Indalo che ha amplificato l'evento con professionalità e puntualità, alla Presidenza del Quartiere San Vitale che ha contribuito a coinvolgere anche i ragazzi delle scuole del quartiere.

Un grazie di cuore ad ognuno di voi, con la speranza che ci siano, in un prossimo futuro, ulteriori possibilità di fare ancora qualcosa insieme.

Oggi, ancora più che mai, vi salutiamo con il nostro classico ....GO WARRIORS, GO BLUE !!

La società WARRIORS BOLOGNA