Loading...
News Image

Cinque guerrieri in nazionale per conquistare l'elite del football europeo.

Sono ben cinque i Warriors convocati definitivamente nel BlueTeam, la selezione italiana che sabato 31 agosto inizierà il Campionato Europeo di fascia B a Milano, dentro il rinnovato impianto Vigorelli trasformato in un vero e proprio angolo di America in terra italiana. Il roster definitivo é composto da 45 giocatori.

Ci sono tre attaccanti, Stefano Chiappini, Francesco Fanti e Mario Panzani e due difensori, Federico Forlai e Paolo Ricchiuti.
I magnifici 5 hanno superato le dure selezioni organizzate da un importante coaching staff diretto dal grande capo, quel Vincent Mario Argondizzo, anch'egli, come il collega Giorgio Longhi, allenatore dei guerrieri bolognesi.
La rappresentanza guerriera è preceduta solo da quella dei pluricampioni d'Italia dei Panthers con sei atleti e da una selezione di ben nove giocatori americani con passaporto italiano, quindi papabili per la formazione nazionale.

Allo Zio, a Checco, a Supermario, a Forla e a Paolo, oltre ai complimenti di rito, vanno i migliori auguri di difendere il colore Blue (dell'Italia) in questa prestigiosa avventura, assieme agli altri 40 atleti nazionali e a tutto il Coaching Staff.

Da tutti i giocatori, dirigenti, sponsor e tifosi dei Warriors Bologna, un grandissimo

GO BLUE, GO BLUETEAM !!!

Ufficio Stampa Warriors Bologna