Loading...
News Image

Campionato Under 19 - Dolphins - Warriors

I giovani guerrieri escono sconfitti da Ancona, ma le attenuanti ci sono eccome.
Oramai l'atavica criticità del roster ha condizionato l'intero torneo dei Warriors under 19 e non si può certo affermare che la fortuna abbia aiutato i coaches nel poter disporre delle pedine fondamentali.
Al contrario Massimo Vicinelli per l'attacco e Mauro Solmi in difesa, hanno sempre dovuto fare i conti con infortuni e/o problemi organizzativi che hanno coinvolto alcuni giocatori importanti.
I Dolphins vincono 40 a 14, meritando certamente i due punti, ma i bianco-blu si sono inventati veramente di tutto per reggere il campo con dignità a caparbietà, premiata anche da due td.
L'esperienza maturata in questo torneo sarà molto importante per il futuro di questi atleti e l'entusiasmo deve rimanere alto, non solo per affrontare la prossima trasferta a Pesaro contro gli imbattuti Angels, ma anche per onorare i propri compagni e tutti gli allenatori che hanno svolto un grandissimo lavoro insieme, i cui frutti si concretizzeranno molto presto.
Ad Ancona alcuni ragazzi non sono mai scesi dal campo e hanno dato il 110% di quello che hanno potuto.
La partita é terminata con la consueta "fratellanza del football", grazie al prezioso apporto delle mamme delfine che hanno offerto delle torte a tutti i giocatori per suggellare la giornata di sport.

Warriors Bologna