Loading...
News Image

Ecco la semifinale U16

Sabato pomeriggio 14 dicembre alle ore 17,00 i ragazzi dell'under 16 dei Warriors affronteranno i loro pari età dei Rhinos Milano per la semifinale del campionato nazionale FIDAF di categoria al campo "Bernardi" di Bologna.
Dopo 3 settimane di attesa finalmente ecco la partita che sancirà gli avversari dei Seamen Milano per la finale di campionato in programma allo stadio Vigorelli a Milano il 22 dicembre (h 11,00).
I Warriors arrivano alla semifinale pronti e convinti dei propri mezzi dopo questi mesi di allenamenti tecnico tattici; purtroppo nella compagine Bolognese mancherà Alberto Meletti, che si è infortunato durante l'amichevole disputata sabato scorso contro i Titans a Forlì e al quale vanno tutti i nostri auguri per una pronta guarigione. Sarà compito dei suoi compagni e del coaching staff riuscire a sopperire all'assenza del forte e imponente giocatore di linea di attacco e di difesa per garantire lo stesso livello di forza e intensità tipici della squadra dei Warriors.
I Rhinos Milano hanno un ottimo attacco capace di numerose e varie giocate sia di corsa che di lancio, per contro la difesa dei guerrieri felsinei non è da meno con ottime statistiche difensive a fine regular season.
Sarà sicuramente una partita equilibrata e spettacolare considerando che si tratta di due delle quattro migliori squadre nazionali.
I ragazzi di Bologna scenderanno in campo pronti a giocare al massimo delle loro capacità per onorare il lavoro svolto fino a ora, nel rispetto dell avversario ma senza timore, consci dei loro mezzi.