Loading...
News Image

Warriors Under 16: è FINALE!!!

I Warriors under 16 continuano nella loro crescita costante che li ha visti prima concludere in testa il proprio girone, poi vincere la semifinale italiana. I Warriors battono i Rhinos Milano per 14 a 6.
Domenica, sul sintetico del Vigorelli di Milano, avranno la possibilità di confrontarsi con i favoritissimi ed imbattuti Seamen, padroni di casa e determinati a tenere a Milano il titolo nazionale di categoria.
Ma ieri sera, all'Alfheim Field, davanti ad un nutrito pubblico, presenti anche parecchi milanesi, i guerrieri blu hanno veramente dato il massimo e con due td del runningback Mattia Tattini, classe 1997, sicuramente il più pericoloso corridore bolognese, hanno sofferto ma hanno controllato sempre la partita. Il td dei Rhinos é arrivato solo alla fine della gara, quando oramai i giochi erano già fatti.
Bella partita, con due società storiche e due squadre molto motivate e bel disposte sul terreno dai rispettivi allenatori.
"Sono molto felice - commenta l'Head Coach ravennate Tommaso Labarile - i ragazzi ci credevano, hanno lavorato e hanno eseguito al meglio gli assegnamenti. Siamo cresciuti partita dopo partita; con i miei assistenti abbiamo creato un bel gruppo e questo é, forse, ancora più importante. Dedichiamo la vittoria ad Alberto Meletti, il nostro atleta infortunatosi lo scorso weekend a Forlì".
A fine gara lacrime di gioia per i blue, dall'alto dei loro 15 e 16 anni, con il qb, Brian Labarile, figlio del capo allenatore, addirittura nato a giugno del 1999.
Domenica 21 sarà ancora più dura, ma a Milano i Warriors scenderanno in campo per giocarsi tutte le possibilità in loro possesso, giocando ogni azione come se fosse l'ultima della loro vita. E' solo così che si possono battere i Seamen.

Ufficio Comunicazione Warriors.