Loading...
News Image

Sabato 18 alle ore 16:30 torna il derby Warriors contro Doves.

Questa volta saranno i giovani delle selezioni under 19 ad affrontarsi in una partita che deciderà chi salirà in vetta alla classifica del girone.
Nel pomeriggio dell'Alfheim Field sarà importante vincere non solo sul campo, ma anche sugli spalti, dove sono attese tante maglie blu a tifare per i propri ragazzi e trasmettere quello spirito guerriero che gli allenatori bianco/blu stanno forgiando negli animi di questi ragazzi allenamento dopo allenamento.
L'impegno sarà molto duro; di fronte un team che sa molto bene il fatto suo, e non vuole uscire dalla Lunetta con una sconfitta.
Si preannuncia uno spettacolo notevole, con i giovani guerrieri che arriveranno all'impegno dopo aver provato ogni soluzione possibile durante i quindici giorni che hanno avuto a disposizione per testare il game plane, malgrado le non facili condizioni atmosferiche.
I Warriors conoscono i Doves e viceversa, ma i due coaching staff avranno inventato qualcosa di speciale in questi giorni, proprio per rendere più difficile la vita all'avversario.

Il Popolo Blu è chiamato a rapporto: a questi ragazzi servirà moltissimo sentire l'urlo guerriero proveniente dagli spalti; non possiamo deluderli in nessun modo.
SABATO 18 ORE 16:30 - Warriors vs. Doves Under 19

Rispetto, Onore e Gloria fino alla fine, senza fare prigionieri