Loading...
News Image

Flag Senior

I Taz30 Warriors si sono presentati in campo a ranghi ridottissimi,
i magnifici 7 + 1 a sorpresa, che poi sono tornati più o meno 7 visto che l’età media over 40, attira gli infortuni.

Alla guida della squadra Filippo Fochi e Davide Baracchi hanno mantenuto il pronostico di 1 vittoria e 2 sconfitte.
3 partite non semplici, una di seguito all’altra, allo stadio Torelli di Scandiano.
Sconfitta coi Cleavers annunciata, combattuta all’inizio, ma con la squadra decimata, e il blitzer titolare azzoppato alla 3a azione, non c’è più pressione, e tutto è più facile per Cavriago.
Partita con gli X-men, aperta in vantaggio, proseguita cedendo terreno, sempre di misura e combattendo, ma cedendo. Baracchi chiude con una delle azioni più spettacolari, grida al QB degli X-man “Guarda questa azione, sono il tuo maestro” e con lo sguardo fa cadere il blitzer che lo stava per atterrare, nella propria end-zone. L’avversario non si rialza più dandogli tutto il tempo necessario per lanciare una palla che in volo percorre tutto il campo, fino alle 5 yard. Azione successiva, i Taz segnano, accorciano la distanza, ma perdono comunque di misura.
Terza partita contro i Ref All in, ovvero i Refoli Trieste, avversario sempre temibile, ma alla portata dei Taz, che dominano all’inizio e poi controllano, nonostante l’uscita di Tassan per una caduta sulla spalla operata. Prestazione superlativa anche di Rotunno che fa segnare 2 touchdown partendo da option QB, e si batte come un leone in difesa, strappando bandierine a più di un giocatore ormai in fuga.
Il presidente Pantaleoni guida, con un costante doppio ruolo in tutti gli incontri, i Taz30 a una prestazione da magnifici 7.