
Ultima fatica per la regular season dei Warriors sabato ad Ancona
Conquistato già matematicamente l'accesso ai playoff, la formazione di Coach Solmi dovrà affrontare la seconda forza del girone prima di "brindare" al risultato ottenuto.
Certo, arrivare terzi è meglio che quarti, ma le combinazioni necessarie per arrivare alle spalle di Marines e degli stessi Dolphins, sono davvero difficili.
Ma non sarà una passeggiata goliardica quella di sabato per i bianco/blu bolognesi.
Si sa bene in casa guerriera che giocare i quarti di finale contro i Panthers o i Seamen, dal punto di vista dell'impegno, poco cambia. In entrambi i casi di fronte ci saranno formazioni più dotate con altri obiettivi, ma mai dire mai, perchè in una partita secca potrebbe succedere di tutto.
"Oggi il nostro problema si chiama Dolphins - dice Mauro Solmi - poi da lunedì cambierà nome. E' bello vedere il nostro nome nella post season, lo abbiamo fortemente voluto fin dall'inizio, e sempre dall'inizio abbiamo lavorato per affrontare ogni possibile scenario che ci fosse capitato di vivere. I playoff per i Blue sono un ottimo traguardo, poi vedremo dopo cosa ci riserva il futuro."
Si giocherà al Campo Sportivo Comunale di Via Montagnola alle ore 17 per consentire agli interessati di poter seguire la finale della Champions League di calcio.
Radiocronaca in diretta da Radio Bologna Uno











